CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50
Discussione:

Meglio stare alla larga da 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Maudig66


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Next, GT-p1000, Fonepad 7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento ferragostano.

    Come promesso, martedí 13 mi é stato attribuito il numero di provenienza e il credito residuo di Wind.
    Confermo che il 3g è molto più fluido di quello di Wind (che a volte segnala h+ ed entrambe le freccine accese, ma non arrivano dati).

    Al momento sono soddisfatto di aver effettuato il passaggio, ma visto che qui si parla di mesi prima dell'insorgenza delle rogne, mi riservo di intervenire per portare a conoscenza della cosa chi sia interessato.

    Il mio contributo l'ho dato, buon Ferragosto e non fate troppi gavettoni in spiaggia!

    ; D
    Siamo tutti alla ricerca di qualcosa che non esiste.
    Così, alla fine, parcheggiamo in seconda fila.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rioxma Visualizza il messaggio
    Anche io sono scappato da 3. Dopo qualche mese tranquillo sono cominciati gli addebiti per servizi mai richiesti a botte di 5 euro. Dopo le mie lamentele mi han detto che avrebbero disattivato tutti i servizi a pagamento con tanto di sms che mi informava della cosa. Dopo 2 giorni... altri 5 euro. È possibile che le autorità non controllino il comportamento di questi signori?


    Inviato dal mio Note II Titanium Grey usando Androidiani App
    Non sono un protettore di 3 che sicuramente avrà le sue pecche, però a volte bisogna fare attenzione ai banner pubblicitari sulle app, alcuni attivano automaticamente dei servizi in abbonamento, sono delle vere e proprie truffe!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Innanzitutto telefonate e fatevi bloccare tutti gli abbonamenti a giochi e le chiamate verso numeri strani. Questo succede quando scarichi giochi o app da playstore e una volta avviati magari ci trovi link di pubblicità. Se apri uno di quello già sei fregato. Ti abboni in automatico. Quindi fatevi disattivare tutti gli abbonamenti e vedrai che se chiedi ti verranno anche rimborsati i soldi


    Gastone789 -Ngm miracle-

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gastone789 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Innanzitutto telefonate e fatevi bloccare tutti gli abbonamenti a giochi e le chiamate verso numeri strani. Questo succede quando scarichi giochi o app da playstore e una volta avviati magari ci trovi link di pubblicità. Se apri uno di quello già sei fregato. Ti abboni in automatico. Quindi fatevi disattivare tutti gli abbonamenti e vedrai che se chiedi ti verranno anche rimborsati i soldi


    Gastone789 -Ngm miracle-
    Confermo tutto quello scritto da Gastone789!

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo stesso problema di addebiti strani lo riscontro anche io. Ho disattivato l app tre e non ho mai spuntato i dati in roaming, ho tolto tutti i preferiti impostati da tre, ma niente a forza di 2 cent la volta rubano soldi. Ho avuto anche io il problema di scheda non azzerata e con attivato altri servizi, rimborsato in parte dopo 2 mesi e una trentina di telefonate. Adesso ho deciso di ripassare a wind, la rete è sicuramente più lenta perché utilizza anche il 2g, ma sono onestissimi ed adesso hanno le migliori promozioni. Un ultima cosa e scusate la lunghezza del post, evitate di fare soprattutto abbonamenti con la tre. Conviene acquistare il terminale a rate e abbinargli un piano con ricarica, ascoltate chi ci sta passando

  7. #26
    Androidiano L'avatar di Maudig66


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Next, GT-p1000, Fonepad 7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximus1981
    Lo stesso problema di addebiti strani lo riscontro anche io. Ho disattivato l app tre e non ho mai spuntato i dati in roaming, ho tolto tutti i preferiti impostati da tre, ma niente a forza di 2 cent la volta rubano soldi. Ho avuto anche io il problema di scheda non azzerata e con attivato altri servizi, rimborsato in parte dopo 2 mesi e una trentina di telefonate. Adesso ho deciso di ripassare a wind, la rete è sicuramente più lenta perché utilizza anche il 2g, ma sono onestissimi ed adesso hanno le migliori promozioni. Un ultima cosa e scusate la lunghezza del post, evitate di fare soprattutto abbonamenti con la tre. Conviene acquistare il terminale a rate e abbinargli un piano con ricarica, ascoltate chi ci sta passando

    Potrei sapere che piano hai?
    E da quanto tempo?


    Inviato dal mio ARCHOS 101G10 usando Androidiani App
    Siamo tutti alla ricerca di qualcosa che non esiste.
    Così, alla fine, parcheggiamo in seconda fila.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il discorso non è la velocità di navigazione ma gli addebiti........io sono passato a vodafone magari la velocità di navigazione è inferiore ma non ho avuto neppure 1 centesimo di addebito strano!!!
    Azienda seria!!!
    Nexus 5


  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate come si fa a disattivare gli abbonamenti? Io chiamando il 133 sono riuscito a farmi disdire gli abbonamenti MS non trovo il modo di impedirli


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiamate il 408530 per staccare tutti gli abbonamenti premium.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celmania Visualizza il messaggio
    Chiamate il 408530 per staccare tutti gli abbonamenti premium.
    Grazie! ma così sono tranquillo anche in futuro o mi può capitare ancora?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy