CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 75 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 746
Discussione:

[GUIDA] Evitare addebiti 'Pagine sotto copertura 3'

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

E quando avvengono i classici redirect su siti che non si conocoscono http://sdc che succede?
    Avete android?
    Ma installate mercury mettetelo in desktop mode e impostatelo come predefinito...problema risolto senza inserire siti ecc...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    E quando avvengono i classici redirect su siti che non si conocoscono http://sdc che succede?
    Avete android?
    Ma installate mercury mettetelo in desktop mode e impostatelo come predefinito...problema risolto senza inserire siti ecc...
    Se viene inserito il sito del portale tre, in teoria tutti quegli addebiti di 9 centesimi spariscono. Rimangono quegli abbonamenti tipo da 5 euro settimanali.
    Che a me per altro non è mai capitato. Con adblock non ho pericolo di cliccare sui banner.
    Ultima modifica di 93Marco93; 03-09-14 alle 19:00

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Predefinito

Se la soluzione e' garantita ok, io ho risolto da anni direttamente con i browser e senza nessuna modifica
    Quote Originariamente inviato da 93Marco93 Visualizza il messaggio
    Se viene inserito il sito del portale tre, in teoria tutti quegli addebiti di 9 centesimi spariscono. Rimangono quegli abbonamenti tipo da 5 euro settimanali.
    Che a me per altro non è mai capitato. Con adblock non ho pericolo di cliccare sui banner.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Soluzioni a parte , il nostro gestore dovrebbe dare il nostro numero di telefono solamente alla richiesta della magistratura, e non a siti vari.
    Per acquistare servizi ci sono mille modi in cui l'utente può registrarsi o sottoscrivere abbonamenti vari.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Il gestore è truffaldino. Povera tre

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Poi il Call center Albania è la ciliegina sulla torta

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skatman Visualizza il messaggio
    Soluzioni a parte , il nostro gestore dovrebbe dare il nostro numero di telefono solamente alla richiesta della magistratura, e non a siti vari.
    Per acquistare servizi ci sono mille modi in cui l'utente può registrarsi o sottoscrivere abbonamenti vari.
    Se generalizzi son d'accordo, perche i metodi di attivazione degli abbonamenti sotto 3g edge ecc sono uguali per tutti gli operatori, senza nessuna conferma.
    Come ho sempre detto il problema e' a monte!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ma perchè nessuno consiglia opera mini? (a parte in prima pagina) Ho appena provato col browser stock su ansa.it e mi ha indirizzato verso il sito a pagamento (l'addebito dovrei vederlo istantaneamente oppure ci vuole un pò?) mentre con opera mini (che uso da sempre dal galaxy 1 al 5 odierno) mi ha aperto la pagina tranquillamente...

Cmq come vpn stò usando hideman (con firefox e adblock) e mi trovo molto bene, ti fà vedere l'indirizzo ip al quale sei connesso e navigando nei più disparati siti non mi sono beccato nulla...

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Predefinito

Perche l'ho testato e sinceramente non ricordo se non lo consiglio perche lento o perche NON CONSERVA IL DESKTOP MODE che come gia ripetuto e' l'unica funzione che esclude le pagine a pagamento e non fa attivare abbonamenti senza impazzire in altre modifiche!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Però visualizzare i siti in desktop mode non è il massimo, almeno a me non piace, con opera mini (che è velocissimo) puoi vedere i siti ottimizzati per il cellulare senza reindirizzamenti al sito 3, col barring sms i servizi premium da 5 euro/settimana vengono eliminati in assenza di click su banner, quindi rimane il problema del click sul link, a quel punto basta mettere mercury come predefinito in desktop mode anche se poi non lo si usa, solo per i banner.. giusto?

Pagina 41 di 75 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio