CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 106
Discussione:

Cosa succede a scadenza abbonamento?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Un vincolo di 12 mesi mi è nuovo, ne sei sicuro?
    Consiglio di fare la portabilità interna per assicurarsi di aver finito l'abbonamento.
    th3D0ct0r, i vincoli ora solo di 12 mesi.
    L'hanno offerta anche a me

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Un vincolo di 12 mesi mi è nuovo, ne sei sicuro?
    Consiglio di fare la portabilità interna per assicurarsi di aver finito l'abbonamento.
    th3D0ct0r, i vincoli ora sono di 12 mesi.
    L'hanno offerta anche a me

  4. #53
    Androidiano L'avatar di Demone1979


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    85
    Smartphone
    GT-N7100 - GT-N8000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Un vincolo di 12 mesi mi è nuovo, ne sei sicuro?
    Consiglio di fare la portabilità interna per assicurarsi di aver finito l'abbonamento.
    si gli abbonamenti della 3 per privati da febbraio 2013 sono con vincolo mentre prima no. Non ho motivi per toglierla alla fine mi trovo bene dove vado ho sempre segnale la mia era solo curiosità. Teoricamente facendo portabilità, pagando l ultima fattura utile e chiudendo il rid per evitare sgradevoli sorprese di soldi prelevati in modo improprio dovrebbe bastare

  5. #54
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demone1979 Visualizza il messaggio
    si gli abbonamenti della 3 per privati da febbraio 2013 sono con vincolo mentre prima no. Non ho motivi per toglierla alla fine mi trovo bene dove vado ho sempre segnale la mia era solo curiosità. Teoricamente facendo portabilità, pagando l ultima fattura utile e chiudendo il rid per evitare sgradevoli sorprese di soldi prelevati in modo improprio dovrebbe bastare
    Ah abbonamento slegato dallo smartphone, credevo fosse quello.
    Comunque non sono pratico di abbonamenti, quindi certezze non ne ho, so solo per sentito dire da terzi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #55
    Androidiano L'avatar di Demone1979


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    85
    Smartphone
    GT-N7100 - GT-N8000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ah abbonamento slegato dallo smartphone, credevo fosse quello.
    Comunque non sono pratico di abbonamenti, quindi certezze non ne ho, so solo per sentito dire da terzi.
    Senza smarthone l ho scritto qualche post sopra Top800 a 15,16€ al mese solo sim.
    So di utenti su altri post che si sono trovati addebidate le solite cose della 3 con sms in abbonamento e pagine del Portale senza esserci mai andati e gli è bastato fare portabilità ad altro operatore e chiudere il rid.
    Ho partecipato anche io a quelle discussioni e l abbonamento era lo stesso identico mio Top800 solo sim.
    Secondo me questo fatto della portabilità interna è solo un modo per spillarti altri soldi.
    Per abbonamenti con smartphone invece so che se vai via prima dei mesi prestabiliti ti addebitano tutte le rimanenti rate in un unica soluzione.

  7. #56
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Si, se sei a tempo determinato si prendono le rate rimanenti e una penale
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #57
    Androidiano L'avatar di giovsiv


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cascina, PI
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Domanda: in questo momento ho in scadenza un contratto TOP 400 con un Galaxy S2. E' possibile effettuare un rinnovo e prendersi un altro terminale? Perchè un mio amico per passare da Galaxy S a IPhone 5c ha dovuto fare tre passaggi:
    1) attivazione nuova SIM con altro gestore;
    2) passare a TRE la SIM dell'altro gestore e prendere l'offerta IPhone;
    3) fare portabilità interna tra il numero del vecchio abbonamento e quello della nuova SIM.
    Io vorre prendere un Galaxy S5, devo fare la stessa cosa o mi sarà possibile rimanere con la mia SIM 3 e risottoporla semplicemente ad un nuovo contratto?

  9. #58
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovsiv Visualizza il messaggio
    Domanda: in questo momento ho in scadenza un contratto TOP 400 con un Galaxy S2. E' possibile effettuare un rinnovo e prendersi un altro terminale? Perchè un mio amico per passare da Galaxy S a IPhone 5c ha dovuto fare tre passaggi:
    1) attivazione nuova SIM con altro gestore;
    2) passare a TRE la SIM dell'altro gestore e prendere l'offerta IPhone;
    3) fare portabilità interna tra il numero del vecchio abbonamento e quello della nuova SIM.
    Io vorre prendere un Galaxy S5, devo fare la stessa cosa o mi sarà possibile rimanere con la mia SIM 3 e risottoporla semplicemente ad un nuovo contratto?
    vai in un centro TRE ti diranno cosa possono offrirti
    cambia da persona a persona

  10. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    di solito chiamano 1/2 mesi prima della scadenza del contratto e propongono l' offerta sia con smartphone incluso che solo con sim, pero dispende da persona a persona , tipo se si è pagato sempre in modo regolare, se si è usato cc o rid bancario, da quanto tempo sei in tre, ma nella maggior parte chiamano....
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  11. #60
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leomaxi Visualizza il messaggio
    di solito chiamano 1/2 mesi prima della scadenza del contratto e propongono l' offerta sia con smartphone incluso che solo con sim, pero dispende da persona a persona , tipo se si è pagato sempre in modo regolare, se si è usato cc o rid bancario, da quanto tempo sei in tre, ma nella maggior parte chiamano....
    a me nn hanno chiamato

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy