CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

problema inspiegabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problema inspiegabile

    ciao a tutti amici del forum, io uso la tre da quasi un anno con l'opzione all-in medium: 100 min 100 sms e 250 mb al costo di 1.5 euro sett e vorrei risolvere un problema: a me lo stesso messaggio arriva sempre molte volte, ci sono sempre i doppioni tra i messaggi, succede anche a voi lo stesso problema o succede solamente a me? è un problema del gestore 3 o del mio terminale? Come terminale ho un samsung galaxy next turbo GT-S5570I, poi mi arrivano sempre i messaggi costosi che manda la 3 e vorrei sapere come si disattivano. Rispondete.

    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A quanto pare nessuno sa aiutarmi... Vabbè lasciate stare.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Engi3107 Visualizza il messaggio
    A quanto pare nessuno sa aiutarmi... Vabbè lasciate stare.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Un pizzico di pazienza non guasta mai.
    Dovresti spiegare meglio il problema.
    Che tipo di messaggi ti arrivano?
    Che intendi per messaggi doppi?
    Non è che ti sei abbonato a qualche servizio in abbonamento, anche solo involontariamente?
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo
    Originariamente inviato da Engi3107
    A quanto pare nessuno sa aiutarmi... Vabbè lasciate stare.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Un pizzico di pazienza non guasta mai.
    Dovresti spiegare meglio il problema.
    Che tipo di messaggi ti arrivano?
    Che intendi per messaggi doppi?
    Non è che ti sei abbonato a qualche servizio in abbonamento, anche solo involontariamente?

    Ciaoo, sai quei messaggi che manda sempre la tre che sono a pagamento, asp mo ti faccio vedere un messaggio che la 3 mi ha mandato: Gioca a FLIPPER sul tuo telefonino, prova il bellissimo PINBALL RIDE! (acquista 5 euro) http://sdc.tre.it/p-sdc/a/?e=2bae

    Non ho attivato nessun servizio in abbonamento, quei messaggi che mi manda la tre sono a pagamento e quando estrai l'indirizzo ti abboni e io voglio sapere come si disattivano quei messaggi che manda la tre. Poi io con messaggi doppi mi intendo che tra i messaggi che mi arrivano c'è sempre un doppione asp mo ti faccio un esempio: una persona mi scrive 'ciao come stai?' e a me questo messaggio arriva più di una volta e c'è il doppione, mi sono stato chiaro? È un problema della tre o del mio samsung galaxy next turbo??

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Engi3107 Visualizza il messaggio
    Ciaoo, sai quei messaggi che manda sempre la tre che sono a pagamento, asp mo ti faccio vedere un messaggio che la 3 mi ha mandato: Gioca a FLIPPER sul tuo telefonino, prova il bellissimo PINBALL RIDE! (acquista 5 euro) http://sdc.tre.it/p-sdc/a/?e=2bae

    Non ho attivato nessun servizio in abbonamento, quei messaggi che mi manda la tre sono a pagamento e quando estrai l'indirizzo ti abboni e io voglio sapere come si disattivano quei messaggi che manda la tre. Poi io con messaggi doppi mi intendo che tra i messaggi che mi arrivano c'è sempre un doppione asp mo ti faccio un esempio: una persona mi scrive 'ciao come stai?' e a me questo messaggio arriva più di una volta e c'è il doppione, mi sono stato chiaro? È un problema della tre o del mio samsung galaxy next turbo??
    Per evitare quei messaggi devi chiamare il 133 e chiedere la disattivazione di Oggi3 e Adesso3, se clicchi sul link ti abboni a quei servizi. Puoi sempre consultare l'area clienti 133, alla voce Servizi in Abbonamento, per verificare se sei abbonato a qualche servizio. Non ricordo se da li si possono disattivare, al limite chiami il 133 e te li fai disattivare. Per quanto riguarda il messaggi doppi, credo che dipenda da Tre.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo
    Originariamente inviato da Engi3107
    Ciaoo, sai quei messaggi che manda sempre la tre che sono a pagamento, asp mo ti faccio vedere un messaggio che la 3 mi ha mandato: Gioca a FLIPPER sul tuo telefonino, prova il bellissimo PINBALL RIDE! (acquista 5 euro) http://sdc.tre.it/p-sdc/a/?e=2bae

    Non ho attivato nessun servizio in abbonamento, quei messaggi che mi manda la tre sono a pagamento e quando estrai l'indirizzo ti abboni e io voglio sapere come si disattivano quei messaggi che manda la tre. Poi io con messaggi doppi mi intendo che tra i messaggi che mi arrivano c'è sempre un doppione asp mo ti faccio un esempio: una persona mi scrive 'ciao come stai?' e a me questo messaggio arriva più di una volta e c'è il doppione, mi sono stato chiaro? È un problema della tre o del mio samsung galaxy next turbo??
    Per evitare quei messaggi devi chiamare il 133 e chiedere la disattivazione di Oggi3 e Adesso3, se clicchi sul link ti abboni a quei servizi. Puoi sempre consultare l'area clienti 133, alla voce Servizi in Abbonamento, per verificare se sei abbonato a qualche servizio. Non ricordo se da li si possono disattivare, al limite chiami il 133 e te li fai disattivare. Per quanto riguarda il messaggi doppi, credo che dipenda da Tre.

    Ok thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy