CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Spiegazioni offerta all-in tre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Spiegazioni offerta all-in tre

    Salve ho voluto aprire un post per chiedere per bene alcune cose non vorrei fare la cazzate di passare a tre per poi avere problemi...allora con l'offerta all-in medium:

    1 posso ancora connettermi e scaricare senza limite sotto rete wi fi?
    2 quando non prende tre e passa a tim posso ancora mandare sms e fare chiamate gratis?
    3 posso connettermi solo su rete 3g e umts ma non posso connettermi a reti 2g perche mi passa in tim e pago giusto? questa se e vera e una brutta bestia

    Domandone? Se sono in super strada e messaggio tramite rete internet quindi col traffico dati tipo whatsapp, viber, line per quanto sono in 3g o umts tutto ok ma se becco una galleria e mi entra la rete 2g quindi con tim pago? Questa cosa e troppo particolare accidenti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabri88
    Salve ho voluto aprire un post per chiedere per bene alcune cose non vorrei fare la cazzate di passare a tre per poi avere problemi...allora con l'offerta all-in medium:

    1 posso ancora connettermi e scaricare senza limite sotto rete wi fi?
    2 quando non prende tre e passa a tim posso ancora mandare sms e fare chiamate gratis?
    3 posso connettermi solo su rete 3g e umts ma non posso connettermi a reti 2g perche mi passa in tim e pago giusto? questa se e vera e una brutta bestia

    Domandone? Se sono in super strada e messaggio tramite rete internet quindi col traffico dati tipo whatsapp, viber, line per quanto sono in 3g o umts tutto ok ma se becco una galleria e mi entra la rete 2g quindi con tim pago? Questa cosa e troppo particolare accidenti


    Ciaoo se passi a tre con opzione all-in medium quando sei in roaming quindi sotto rete tim le chiamate e gli sms rientrano nell'opzione all-in invece la navigazione ti porta in un costo aggiuntivo quindi evita di connetterti in roaming disattivando il roaming dati dal menù impostazioni, devi essere connesso solo su rete 3G/umts e se ti connetti in wifi puoi stare a internet senza limiti.

    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Usa il tasto thanks


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho capito questo però per me e un grosso problema perché uso molto whatsapp viber ecc per mandare sms in maccina in movimento e non posso sapere chiaramente dove prenderà umts...A questo punto questa offerta non fa per me, mi oriento sulla wind limited edidion da 7€ al mese che non a limiti per internet e non rischio di farmi scalare inutilmente dei soldi

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Esiste la disattivazione dei dati in roaming.. Se dalla galleria dove non hai campo mandi il messaggio con le app che hai detto, i messaggi partiranno quando all'uscita riavrai il segnale..
    Ma forse non ho capito la domanda.
    androidiano z1 compact

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Engi3107 Visualizza il messaggio
    Usa il tasto thanks


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Il "thanks" è facoltativo e non va richiesto.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Esiste la disattivazione dei dati in roaming.. Se dalla galleria dove non hai campo mandi il messaggio con le app che hai detto, i messaggi partiranno quando all'uscita riavrai il segnale..
    Ma forse non ho capito la domanda.
    beh se si può diciamo impedire in qualche modo che il telefono si connetta in rete 2g quindi con rete tim a pagamento il discorso cambia, ma se non ce modo di bloccare il cambio di rete a me non conviene proprio perché mi capirebbe troppo spesso di pagare internet sotto rete tre....

    come si puo bloccare questa faccenda? Se non fa a bloccarlo per me tre e bocciata e mi oriento su alto...

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Non mi paga la tre.
    Comunque in impostazioni rete -> reti mobili -> e trovi scritta la risposta alla tua domanda ovvero puoi scegliere se usare i dati in roaming o no.
    Poi, in aggiunta se vuoi solo usare tre senza nemmeno roaming voce selezioni rete preferita e ti si aggancerà solo a tre. In alternativa rete automatica e ci pensa lui ad andare in roaming e tornare al tuo gestore quando c'è campo.
    Ciao.
    androidiano z1 compact

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Non mi paga la tre.
    Comunque in impostazioni rete -> reti mobili -> e trovi scritta la risposta alla tua domanda ovvero puoi scegliere se usare i dati in roaming o no.
    Poi, in aggiunta se vuoi solo usare tre senza nemmeno roaming voce selezioni rete preferita e ti si aggancerà solo a tre. In alternativa rete automatica e ci pensa lui ad andare in roaming e tornare al tuo gestore quando c'è campo.
    Ciao.
    Sei sicurissimo di questa cosa? Ragazzi non fatemi passare a tre e poi magari scopro che non posso bloccare questa cosa perchè io praticamente sono sempre connesso 24 su 24 per la messaggistica tramite dati, quindi mi toglierebbe un sacco di soldi....

    Piccolo OT io nelle impostazioni di rete ho:

    -usa dati a pacchetto
    -roaming dati
    -usa solo reti 2g

    di solito io con la vodafone seleziono il primo e l ultimo cosi posso usare whatsapp viber, ecc usando una rete 2g e mi consuma poca batteria...con la tre invece cosa dovrei selezionare
    Quale di questi tre devo selezionare per far si che la tre non si appoggi a tim quando non prende in maniera che non mi scali soldi? Per la precisione ho un samsung galaxy ace s5850

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Con la 3 devi togliere la seconda e l'ultima opzione. Poi ti consiglio di leggere il topic in rilievo su come bloccare efficacemente le pagine a pagamento.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy