CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Dubbi circa passaggio a 3 e attivazione all-in small

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Question

    Dubbi circa passaggio a 3 e attivazione all-in small

    Ciao ragazzi è la prima volta che scrivo nel gruppo 3 e necessito di un po' di informazioni; premessa: attualmente sono ancora un utente vodafone, ma mi sta balenando l'idea di passare a 3 e attivare la promozione all-in small ! ho un po' di dubbi a riguardo: 1. come si effettua la portabilità del mio numero a 3 (è la prima volta che faccio un passaggio di operatore, essendo rimasto fedele a vodafone per parecchi anni), quali sono i passaggi da seguire e quanto mi verrebbe a costare? la portabilità si può fare anche online oppure bisogna necessariamente recarsi presso un punto vendita 3? e la successiva attivazione della promozione all-in small si può effettuare subito o prevde dei tempi di attesa e implica dei costi di attivazione ? 2. (domanda forse un po' OT e soggettiva) secondo voi mi conviene passare da vodafone a 3 e quale delle due è migliori relativamente al traffico dati internet (di media non effettuo molte chiamate ne tanto meno molti sms, però la rete mobile la sfrutto parecchio); 3. è vero che con la 3 e la promozione all-in non si può sfruttare il traffico dati per usare il proprio smartphone in tethering??

    vi ringrazio in anticipo per le risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelePRC Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi è la prima volta che scrivo nel gruppo 3 e necessito di un po' di informazioni; premessa: attualmente sono ancora un utente vodafone, ma mi sta balenando l'idea di passare a 3 e attivare la promozione all-in small ! ho un po' di dubbi a riguardo: 1. come si effettua la portabilità del mio numero a 3 (è la prima volta che faccio un passaggio di operatore, essendo rimasto fedele a vodafone per parecchi anni), quali sono i passaggi da seguire e quanto mi verrebbe a costare? la portabilità si può fare anche online oppure bisogna necessariamente recarsi presso un punto vendita 3? e la successiva attivazione della promozione all-in small si può effettuare subito o prevde dei tempi di attesa e implica dei costi di attivazione ? 2. (domanda forse un po' OT e soggettiva) secondo voi mi conviene passare da vodafone a 3 e quale delle due è migliori relativamente al traffico dati internet (di media non effettuo molte chiamate ne tanto meno molti sms, però la rete mobile la sfrutto parecchio); 3. è vero che con la 3 e la promozione all-in non si può sfruttare il traffico dati per usare il proprio smartphone in tethering??

    vi ringrazio in anticipo per le risposte
    Ciao, provo a risponderti punto per punto:

    1. La portabilità la puoi fare via web se ricordo bene anche se ti consiglio vivamente il negozio fisico. Costi non dovrebbero essercene, forse il negoziante ti farà fare una ricarica "forzata" (a me ha dato sim con 23€ credito di cui 20 come detto sopra).
    In ogni caso devi sempre aspettare un sms di avvenuta portabilità che può essere di 2-3 giorni lavorativi.
    2. Dipende dalla tua zona, ti ricordo che voce e sms sono sempre coperti anche in roaming mentre internet solo sotto rete 3 3g. Io ti consiglierei di attivare una sim di prova e girare per un po' e verificare il segnale.
    3. È scritto come condizione che è vietato ma è tollerato. Non ci sono restrizioni.

    Ti ricordo che per non avere magagne come pagine web a pagamento o abbonamenti strani ciuccia soldi devi fare root del telefono e seguire le istruzioni del topic in rilievo. La rete internet è molto valida e per me la 3 è ancora la scelta conveniente.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy