CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

offerta con 30 GB mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    35
    Smartphone
    samsung galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    offerta con 30 GB mensili

    buonaseraa.. io come operatore ho 3 con l'opzione all-in medium che prevede ogni settimana 100 minuti&sms vs tutti e 250 mb di traffico dati al costo di 1.50 euro sett e vorrei sapere come attivare l'opzione che mi da 30 gb di internet con la soglia di 1 gb al giorno al costo di 19 euro al mese perchè se chiamo il 4040 o sull'area clienti 3 non me lo fa attivare e ci sono sempre le solite promozioni: all-in, gente di 3, insieme, welcome to italy, super internet, LTE e naviga 3 e la promozione dei 30 gb non c'è e vorrei sapere come si attiva. Qualcuno sa come si attiva?? Ciao grazie...

    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Engi2000 Visualizza il messaggio
    buonaseraa.. io come operatore ho 3 con l'opzione all-in medium che prevede ogni settimana 100 minuti&sms vs tutti e 250 mb di traffico dati al costo di 1.50 euro sett e vorrei sapere come attivare l'opzione che mi da 30 gb di internet con la soglia di 1 gb al giorno al costo di 19 euro al mese perchè se chiamo il 4040 o sull'area clienti 3 non me lo fa attivare e ci sono sempre le solite promozioni: all-in, gente di 3, insieme, welcome to italy, super internet, LTE e naviga 3 e la promozione dei 30 gb non c'è e vorrei sapere come si attiva. Qualcuno sa come si attiva?? Ciao grazie...

    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    L'opzione 30 gb è SOLAMENTE in abbonamento su conto corrente o carta di credito e non è un opzione voce ma un opzione dati. L'unica che fa al caso tuo è la topsim infinito che è sempre in abbonamento ma ti offre minuti e sms infiniti + 20gb(se non erro).

    Dai un occhio sul sito H3G

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy