CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 133 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di pers


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

    ciao ragazzi
    sono un utente tim e abito in prov di monza e brianza. ho appena scoperto le nuove offerte tre ALL IN small-medium-large.
    sono molto vantaggiose e sono veramente indeciso se cambiare o no. essendo sempre stato TIM che ha una copertura immensa, la mia paura è che non ci sia molta copertura .questo mi è stato detto da molti utenti 3 .
    cosa ne dite voi ??
    fatemi sapere grazie !

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di DrunkenMaster


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    742
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 176 Posts
    Predefinito

    controlla qui la copertura della tua zona http://www.tre.it/assistenza/prodott...vizi/copertura
    LG G3 32gb

  4. #3
    Androidiano L'avatar di pers


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie ho gia controllato.essendo direttamente il sito 3 potrebbero alterare magari qualche risultato.
    volevo avere l opinione di voi utenti !

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Per la 3 il roaming su TIM è un costo, quindi direi proprio che sarebbe poco intelligente riportare dati non veri sulla copertura per acquisire qualche sim in più.
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  6. #5
    Androidiano L'avatar di pers


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jari77 Visualizza il messaggio
    Per la 3 il roaming su TIM è un costo, quindi direi proprio che sarebbe poco intelligente riportare dati non veri sulla copertura per acquisire qualche sim in più.
    ma per cui se io vado in roaming con tim pago qualcosa in piu ? ho la connesione lenta in quanto mi aggancio ad un altro operatore o 3 assicura la stessa velocità ??


  7. #6
    Senior Droid L'avatar di DrunkenMaster


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    742
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 176 Posts
    Predefinito

    aspetta... sotto rete tim, quindi in roaming, le telefonate e i sms rientrano nella tariffa all-in. La navigazione in roaming invece ti porta un costo aggiuntivo, l'internet compreso nella tariffa all-in è solo e soltanto sotto rete 3.

    ALL-IN Medium prevede soglie settimanali di 60 minuti di chiamate nazionali verso tutti, 60 SMS nazionali verso tutti e 250 MB di navigazione da Smartphone; il costo settimanale dell’opzione è, in promozione per sempre, di 1,50€ anziché 3€. Il costo promozionale delle opzioni è valido per tutti i nuovi Clienti che in fase di attivazione portano il numero entro il 31/05/2013, non è valido per offerta Scegli e Smartphone Pack. Le opzioni saranno attive dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione e alla scadenza prevedono il rinnovo in automatico a pagamento ogni 7 giorni, nel momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente e fino ad un massimo di 180 giorni, decorsi i quali l’opzione verrà disattivata. Tutte le opzioni ALL-IN sono valide in Italia anche in Roaming nazionale, ad eccezione dei MB che possono essere utilizzati solo sotto copertura nazionale di 3. I benefici sono utilizzabili all’estero, sotto copertura di un operatore 3, quando è attiva l’opzione “All’Estero come a casa”. L’erogazione e l’utilizzo dei minuti, SMS e MB avviene dalle 00.00 della domenica alle 23.59 del sabato. I 250 MB sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry® (per poterli utilizzare è necessaria l’attivazione dell’opzione Super Internet per BlackBerry®). 3 si riserva la facoltà di disattivare le opzioni in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni. Al superamento delle soglie settimanali di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 10,08 cent al minuto senza scatto alla risposta, 10,08 cent ogni SMS inviato e 20,17 cent/10 MB senza scatto di apertura sessione. Per il traffico Internet in Roaming GPRS la tariffa, sempre valida, è di 60,50 cent al MB, senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata ogni KB. Opzioni ALL-IN compatibili con le sole offerte Ricaricabili, incompatibili tra di loro e con opzione Black.
    LG G3 32gb

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DrunkenMaster per il post:

    fonzoshow (19-02-13),gilbez (31-07-13)

  9. #7
    Androidiano L'avatar di pers


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrunkenMaster Visualizza il messaggio
    aspetta... sotto rete tim, quindi in roaming, le telefonate e i sms rientrano nella tariffa all-in. La navigazione in roaming invece ti porta un costo aggiuntivo, l'internet compreso nella tariffa all-in è solo e soltanto sotto rete 3.
    ok grazie per la delucidazione

    invece per la storia della copertura c'è qualcuno che ha informazioni al riguardo ?

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    vi faccio una domanda,ma questa offerta all in è per le ricaricabili oppure è come la TOP 400 che bisogna dare il conto corrente che ti scalano i soldi dal conto?

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di DrunkenMaster


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    742
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pers Visualizza il messaggio
    ok grazie per la delucidazione

    invece per la storia della copertura c'è qualcuno che ha informazioni al riguardo ?
    per la copertura non posso esserti d'aiuto essendo campano... cmq la copertura riportata sul sito h3g, per il mio comune, è fedele

    Quote Originariamente inviato da spilu Visualizza il messaggio
    vi faccio una domanda,ma questa offerta all in è per le ricaricabili oppure è come la TOP 400 che bisogna dare il conto corrente che ti scalano i soldi dal conto?
    ricaricabili
    LG G3 32gb

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io sono della provincia di mb. La copertura è molto buona, a casa mia prende più della tim

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

Pagina 1 di 133 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy