Visualizzazione stampabile
-
Contattare operatore TRE
Ciao ragazzi. Vorrei parlare con un operatore della Tre, ma non riesco a trovare nel menu del 133 la voce "parlare con un operatore"...sareste gentili da dirmi quali combinazioni di tasti bisogna fare per parlare con un operatore? Grazie in anticipo!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Tra le varie opzioni digita il numero "in caso di furto...." ed attendi!
-
-
-
Vai avanti nelle opzioni a caso. Portano quasi tutte a parlare con un operatore.
-
Riproverò, non trovo alternativa a questo punto!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rapidshare
Non esiste nemmeno!
Certo che esiste, mica me lo invento!
-
Quote:
fifty
Certo che esiste, mica me lo invento!
Sono stato attento a scrivere tutto quello che ti mette sul piatto il 133.
Benvenuto in 3.
Per conoscere il tuo credito residuo, le tue soglie e per ricaricare digita 1
Per proseguire sul 133 digita 2.
DIGITO 2
Per i dettagli dell'offerta sottoscritta e le tariffe del tuo piano digita 1
Per controllare i costi, gestire la segreteria, i servizi in abbonamento come suonerie e sfondi per il cellulare e le opzione tariffarie digita 2
Per conoscere l'offerta voce internet digita 3
Per conoscere le modalità di rinnovo o cessazione del contratto digita 4
Per sapere come usare la tua sim all'estero, come ricaricare o leggere la fattura, effettuare variazioni e per conoscere il funzionamento delle nostre opzioni digita 5.
Altra cosa. Nella mia domanda ho chiesto esplicitamente la combinazione per parlare con un operatore, per cui evitate di dare soluzioni che non hanno a che vedere con la domanda. Spero di essere stato il più chiaro possibile.
Tutti i sottomenu del 133 non mi portano nemmeno a quello che mi dite voi.
Ripeto, spero di essere stato chiaro nella domanda.
Grazie
-
Quote:
rapidshare
Sono stato attento a scrivere tutto quello che ti mette sul piatto il 133.
Benvenuto in 3.
Per conoscere il tuo credito residuo, le tue soglie e per ricaricare digita 1
Per proseguire sul 133 digita 2.
DIGITO 2
Per i dettagli dell'offerta sottoscritta e le tariffe del tuo piano digita 1
Per controllare i costi, gestire la segreteria, i servizi in abbonamento come suonerie e sfondi per il cellulare e le opzione tariffarie digita 2
Per conoscere l'offerta voce internet digita 3
Per conoscere le modalità di rinnovo o cessazione del contratto digita 4
Per sapere come usare la tua sim all'estero, come ricaricare o leggere la fattura, effettuare variazioni e per conoscere il funzionamento delle nostre opzioni digita 5.
Altra cosa. Nella mia domanda ho chiesto esplicitamente la combinazione per parlare con un operatore, per cui evitate di dare soluzioni che non hanno a che vedere con la domanda. Spero di essere stato il più chiaro possibile.
Tutti i sottomenu del 133 non mi portano nemmeno a quello che mi dite voi.
Ripeto, spero di essere stato chiaro nella domanda.
Grazie
Ciao io ci sono riuscita dopo aver digitato 2 per proseguire sul 133, e poi ho spinto 5 ed ho atteso in linea l'operatore! (anche se da come dice la voce automatica è l'area "per conoscere la durata o modalità di cessazione del tuo contratto")