CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 127
Discussione:

Disdetta abbonamento top 400 a scadenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    per tutto maggio(anticipato), ma poi dipende dalla portabilita quanto tempo ci mette, una volta effettuato la portabilita faranno lo storno dei giorni non consumati
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    lupin69 nel tuo caso puo anche per sicurezza aspettare il 25 maggio scadenza finanziamento, rispetto a me hai 3 giorni rispetto al fine vincolo io ho una differenza di 30gg invece.
    Ma comunque non ce ne è bisogno, va bene gia dal 23

    detto questo, ecco la risposta del servizio clienti TRE (estrapolata da un altro utente di altro forum che gliela ha chiesta recentemente)

    la informiamo che la gestione del rimborso della maxi rata del finanziamento da lei sottoscritto avviene in maniera automatica con accredito su IBAN da lei fornito per addebito fatture (se volesse il rimborso su altro IBAN la invitiamo a comunicarlo al servizio clienti) alla scadenza del vincolo contrattuale (10/06/2014).

    Questo rimborso verrà effettuato in ogni caso se verrà rispettato il vincolo contrattuale, quindi sia che lei decida di rimodulare il contratto attualmente in essere, sia se deciderà di disattivare l'utenza.


    praticamente il finanziamento è una cosa a parte , la compass continua a scalare le rate per il telefono , la tre invece scala le rate per quello che gli compete.
    I Rid bancari infatti sono 2 , uno compass e l'altro H3G

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    scusate se riapro la discussione. Voglio disdire il mio abbonamento top 400.
    La mia situazione attuale
    Nome offerta: Vendita Rate Abbonamento 30 mesi
    Fine Vincolo 15/06/2014
    Importo Upfront 69.00 €
    Importo singola rata 14.33 €
    Importo Maxi rata finale 14.43 €
    Importo Finanziato 430 €
    Numero Rate 30
    Data Attivazione 17/12/2011

    Domanda:
    a) per disdire quindi mi basta passare ad un altro operatore già da domani, 16/06/2014 ?
    b) Se passo ad un altro operatore quanti giorni ci vogliono per il passaggio effettivo?
    c) Nei giorni compresi tra il passaggio da 3 ad altro operatore, devo pagare ancora qualcosa alla 3? Mi fanno ancora pagare alcuni giorni di abbonamento?
    d) La mia ultima fattura 3 è stata quella dell'8 Aprile (pagati i mesi di Febbraio e Marzo). Mi deve ancora arrivare la fattura per il pagamento di Aprile e Maggio
    e) Per quanto riguarda lo smartphone, lo sblocco dell'operatore e lo sblocco del telefono sono già stati fatti in automatico? oppure devo chiedere io la procedura per lo sbloccaggio?

    Grazie a tutti in anticipo

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreagiugio Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    scusate se riapro la discussione. Voglio disdire il mio abbonamento top 400.
    La mia situazione attuale
    Nome offerta: Vendita Rate Abbonamento 30 mesi
    Fine Vincolo 15/06/2014
    Importo Upfront 69.00 €
    Importo singola rata 14.33 €
    Importo Maxi rata finale 14.43 €
    Importo Finanziato 430 €
    Numero Rate 30
    Data Attivazione 17/12/2011

    Domanda:
    a) per disdire quindi mi basta passare ad un altro operatore già da domani, 16/06/2014 ?
    b) Se passo ad un altro operatore quanti giorni ci vogliono per il passaggio effettivo?
    c) Nei giorni compresi tra il passaggio da 3 ad altro operatore, devo pagare ancora qualcosa alla 3? Mi fanno ancora pagare alcuni giorni di abbonamento?
    d) La mia ultima fattura 3 è stata quella dell'8 Aprile (pagati i mesi di Febbraio e Marzo). Mi deve ancora arrivare la fattura per il pagamento di Aprile e Maggio
    e) Per quanto riguarda lo smartphone, lo sblocco dell'operatore e lo sblocco del telefono sono già stati fatti in automatico? oppure devo chiedere io la procedura per lo sbloccaggio?

    Grazie a tutti in anticipo
    ciao ti rispondo io… allora per quanto riguarda la disdetta dell'abbonamento ti confermo che la puoi (anzi devi per evitare fax ecc.ecc.ecc.ecc.) poi, il passaggio avviene entro 2 o 3 giorni max, in quanto i primi giorni hai un numero provvisorio, ma penso che comunque anche avendo il provvisorio la comunicazione del tuo passaggio alla 3 arriva immediatamente (così credo). Per quanto riguarda quello che devi pagare sinceramente non l'ho capito… penso che ti facciano pagare tutto il mese anche se sono passati 2 giorni dal rinnovo dei minuti, almeno così avevo letto da qualche parte, perché ricordo che dovevi mandare una comunicazione qualche giorno prima della scadenza, per informare la 3 di non voler rinnovare il contratto… comunque quest ultima informazione prendila con le pinze…ed infine, non penso che il tuo telefono sia bloccato… immagino dai 30 mesi che tu abbia preso un iphone oppure un samsung… te lo dico perché io ho preso un iphone 4s e sono passato a vodafone senza nessun problema

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex29 Visualizza il messaggio
    ciao ti rispondo io… allora per quanto riguarda la disdetta dell'abbonamento ti confermo che la puoi (anzi devi per evitare fax ecc.ecc.ecc.ecc.) poi, il passaggio avviene entro 2 o 3 giorni max, in quanto i primi giorni hai un numero provvisorio, ma penso che comunque anche avendo il provvisorio la comunicazione del tuo passaggio alla 3 arriva immediatamente (così credo). Per quanto riguarda quello che devi pagare sinceramente non l'ho capito… penso che ti facciano pagare tutto il mese anche se sono passati 2 giorni dal rinnovo dei minuti, almeno così avevo letto da qualche parte, perché ricordo che dovevi mandare una comunicazione qualche giorno prima della scadenza, per informare la 3 di non voler rinnovare il contratto… comunque quest ultima informazione prendila con le pinze…ed infine, non penso che il tuo telefono sia bloccato… immagino dai 30 mesi che tu abbia preso un iphone oppure un samsung… te lo dico perché io ho preso un iphone 4s e sono passato a vodafone senza nessun problema
    Sicuramente ha preso un S2 perchè anche io ho le stesse crifre, solo che io ho rinnovato l'abbonamento e a breve mi arriva il note 3. Mi sono trovato molto bene in questi 30 mesi

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    si avevo preso l'S2.
    Sono passato oggi a Postemobile: tra tre giorni mi fanno la portabilità.
    A questo punto mi rimangono due domande, se riuscite a rispondermi:
    a) In questi 3 giorni compresi tra il passaggio effettivo da 3 a Postemobile, devo pagare ancora qualcosa alla 3? Mi fanno ancora pagare alcuni giorni di abbonamento?
    b) La mia ultima fattura 3 è stata quella dell'8 Aprile (pagati i mesi di Febbraio e Marzo). La prossima fattura conterrà il pagamento bimestrale di Aprile e Maggio + i giorni di Giugno?

    Grazie ancora a tutti

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    ma hai chiesto la disattivazione alla 3? Perchè se non sei ancora passato a poste mobili e ti è scattato il mese, pagherai un altro bimestre meno i soldi del cellulare (che hai finito di pagare). Quindi sono 50 euro - 14+14.

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    ma hai chiesto la disattivazione alla 3? Perchè se non sei ancora passato a poste mobili e ti è scattato il mese, pagherai un altro bimestre meno i soldi del cellulare (che hai finito di pagare). Quindi sono 50 euro - 14+14.
    Non sono ancora passato a PosteMobile, oggi ho fatto il contratto ma la portabilità effettiva è mercoledi/giovedi.
    Il fine vincolo è stato ieri, 15 Giugno. Ho letto qui sul forum e ho chiamato anche il 133 per conferma e mi hanno detto che, una volta che il vincolo è concluso, si può passare ad altro operatore e automaticamente non sono più 3. Da mercoledi/giovedi arriverà comunicazione che non sono più 3 perchè passo a Postemobile.
    Comunque dovrebbe ancora arrivarmi da 3 l'ultima fattura (relativa al bimestre Aprile-Maggio) più una ultimissima "fattura di chiusura" (o nota di addebito) solo relativa ai 17-18 giorni di Giugno che sono stato ancora cliente 3.
    Confermate?

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    si, e finche non finische la portabilita , evita di usare ancora il numero tre per fare chiamate o altro, se no pagi anche quei giorni a cavallo della portabilita
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ancora ragazzi! La portabilità è avvenuta con successo nei 3 giorni. Ora ho un profilo ricaricabile con Postemobile.
    Ho un ultimo dubbio: io pagavo le fatture 3 con addebito diretto su carta di credito.
    Devo fare qualche procedura per togliere l'addebito diretto oppure avviene in automatico?
    ps. Comunque dovrebbe ancora arrivarmi da 3 l'ultima fattura (relativa al bimestre Aprile-Maggio) più una ultimissima "fattura di chiusura" (o nota di addebito) solo relativa ai 17-18-19 giorni di Giugno che sono stato ancora cliente 3

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy