CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

Nuovo canvass

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di dambro75


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    (MI)
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiomilano Visualizza il messaggio
    il discorso è però relativo..io l ho fatto il passaggio e sull area clienti mi era comparso il messaggio che mi avvertiva che il cambio sarebbe avvenuto entro 5 giorni.

    quindi non sapendo quando ci sarà il cambio è impossibile fare calcoli, io avrei il rinnovo la domenica, spero che il cambio me lo facciano oggi o domani
    Io ho chiamato il 133, disabilitata ieri sera la vecchia large e dalla mezzanotte è stata attivata la nuova.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Dometech


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    576
    Smartphone
    LG Google Nexus 5X 32 GB nero

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    scusate che vantaggio c'è a fare la small che se non ho letto male si trova a 8€ come la medium con la meta di sms e chiamate... secondo me si sono sbagliati...hihi
    • Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dambro75 Visualizza il messaggio
    Io ho chiamato il 133, disabilitata ieri sera la vecchia large e dalla mezzanotte è stata attivata la nuova.
    sei il primo che sento ha fatto così'..al massimo provo anche io oggi..perchè ieri il 133 (gruppo albania) diceva che non era possibile averla a prezzo scontato

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dometech Visualizza il messaggio
    scusate che vantaggio c'è a fare la small che se non ho letto male si trova a 8€ come la medium con la meta di sms e chiamate... secondo me si sono sbagliati...hihi
    il prezzo è uguale scontato ma è diverso in caso di prezzo pieno (esempio per i clienti che hanno l opzione scegli)

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io sono cliente tre, ho la all in small a 4 euro... chiamate e sms mi bastano, mi farebbe comodo avere il gb di internet in più, però andrei a pagare 4 euro in più solo per avere 1 gb di internet visto che chiamate e sms non li sfrutterei.... che consigliate??

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da livignodiligno Visualizza il messaggio
    io sono cliente tre, ho la all in small a 4 euro... chiamate e sms mi bastano, mi farebbe comodo avere il gb di internet in più, però andrei a pagare 4 euro in più solo per avere 1 gb di internet visto che chiamate e sms non li sfrutterei.... che consigliate??
    o paghi i 4 euro in più (e a quel punto a prezzo scontato passi alla medium che tanto viene sempre 8)

    o paghi 5 euro in più e fai internet 3gb al mese in più con il limite di 100 mb al giorno
    Tim special top promo: minuti illimitati + 3gb lte a 10 euro al mese.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si questo l'ho capito, però non sfruttando chiamate ed sms mi dispiace spendere 4 euro in più solo per avere il gb di internet in più... fai conto che io alla settimana mando 10 sms e faccio 10 minuti di chiamate... adesso per stare dentro nel gb di internet devo stare attento a non aprire video ecc.. sono indeciso sul dafarsi...

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da livignodiligno Visualizza il messaggio
    si questo l'ho capito, però non sfruttando chiamate ed sms mi dispiace spendere 4 euro in più solo per avere il gb di internet in più... fai conto che io alla settimana mando 10 sms e faccio 10 minuti di chiamate... adesso per stare dentro nel gb di internet devo stare attento a non aprire video ecc.. sono indeciso sul dafarsi...
    intendevo dire che o fai una delle due opzioni che ti ho consigliato o ti tieni l offerta così come è...anche perchè a 4 euro al momento non ci sono altre compagnie con pacchetti o 2gb di internet

    ti avrei consigliato noverca ma offre 200 minuti 200 sms e 1gb a 4 euro...ma sei sempre con 1 gb
    Tim special top promo: minuti illimitati + 3gb lte a 10 euro al mese.

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusa potrei togliere la all' in e tenere solo la opzione super internet 3gb al mese a 5 euro?? in questo caso ho 3 gb di internet a 5 euro, spendendo solo 1 euro in più di adesso... chiamate ed sms posso anche farne a meno...

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da livignodiligno Visualizza il messaggio
    scusa potrei togliere la all' in e tenere solo la opzione super internet 3gb al mese a 5 euro?? in questo caso ho 3 gb di internet a 5 euro, spendendo solo 1 euro in più di adesso... chiamate ed sms posso anche farne a meno...
    teoricamente (ma quando chiami il 133 per farlo ti diranno se è così) credo tu possa disattivare la all in e fare la superinternet

    ricorda però che sono 3 gb al mese ma con soglie di 100 mb al giorno (ovviamente, sotto rete 3)
    Tim special top promo: minuti illimitati + 3gb lte a 10 euro al mese.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy