Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessiomilano
sei il primo che sento ha fatto così'..al massimo provo anche io oggi..perchè ieri il 133 (gruppo albania) diceva che non era possibile averla a prezzo scontato
Guarda che anche io ho fatto già il passaggio dalla prima versione all-in large alla seconda versione senza pagare nulla.Stamattina ho chiamato il 133 per passare alla terza generazione ed ho seguito la voce guida che specifica che il passaggio è gratuito... Devi solo attendere i tempi tecnici di disattivazione ed attivazione
-
Quote:
Dometech
Guarda che anche io ho fatto già il passaggio dalla prima versione all-in large alla seconda versione senza pagare nulla.Stamattina ho chiamato il 133 per passare alla terza generazione ed ho seguito la voce guida che specifica che il passaggio è gratuito... Devi solo attendere i tempi tecnici di disattivazione ed attivazione
il problema è che a me hanno detto (facendo tramite area clienti) che la nuova tariffa sarà disponibile in 5 giorni
altri che hanno chiamato il 133 si trovano ora disattivata la all in e con "il buco" finchè non gli si attiva la nuova...
vediamo quando fanno il tutto
-
Ragazzi ho All in Small a 4€/mese. Se faccio il passaggio alle nuova All in Small pago 8€ o rimango sempre a 4€?
Perchè non so dove lo ho letto che se fai il passaggio dalla vecchia alla nuova entro non mi ricordo quando il tutto rimaneva com'era.
-
-
Quote:
alessiomilano
il problema è che a me hanno detto (facendo tramite area clienti) che la nuova tariffa sarà disponibile in 5 giorni
altri che hanno chiamato il 133 si trovano ora disattivata la all in e con "il buco" finchè non gli si attiva la nuova...
vediamo quando fanno il tutto
Si anche il risponditore automatico dice Entro 5 giorni... Alla fine per me che ho la large é presumibile che mi prendano 2.5€ in più...;-(
-
Quote:
LuciferKX
Ragazzi ho All in Small a 4€/mese. Se faccio il passaggio alle nuova All in Small pago 8€ o rimango sempre a 4€?
Perchè non so dove lo ho letto che se fai il passaggio dalla vecchia alla nuova entro non mi ricordo quando il tutto rimaneva com'era.
ovviamente paghi la nuova tariffa che viene 8 al mese
-
Quote:
alessiomilano
ovviamente paghi la nuova tariffa che viene 8 al mese
Ok grazie :D
-
Oggi mi hanno attivato la nuova all-in medium,quando vado a controllare le soglie, mi dice che ho disponibile 0,49 GB ma non dovevano essere 0.50GB ?
-
@bunz
Come le hai controllate le soglie??
Dal sito con connessione 3G è normale è scattato lo scaglione iniziale.
-
L'ho controllata da app 3 mi dice 0,49GB/settimana dal 13/10 al 19/10......