Salve a tutti!!! Ieri ho preso in abbonamenti con la 3 (ho fatto la top 400, 400 minuti 100 sms 2 giga internet tutto a 20 euro al mese) un Samsung galaxy note 2 e ora sto aspettando che si disattivi la mia scheda vodafone (ora con 3 ho un num provvisorio ma il mio piano è già attivo). In pratica ho letto di gente che ha fatto il mio stesso abbonamento che poi sul conto corrente di è ritrovata somme altissime e più di quelle dovuta da pagare!!! Io volevo (prima di iniziare a smanettare col nuovo telefono) evitare tutto questo! Al negozio mi hanno disattivato il Roming prima di tutto e questo è un primo passa; poi la signorina del negozio mi aveva anche detto di non cliccare sul mondo (sul browser predefinito, penso l'abbia chiamato pianeta 3) perché sarei andata in contro a costi aggiuntivi; dato però che poi ho deciso di farmi accendere e sistemare il telefono da loro penso che mi abbia levato l'impostazione pianeta 3 e mi abbia messo come pagina iniziale google(anche perché mi aveva chiesto che volevo come pag iniziale e c'era l'app del mondo aperta una volta tornata a casa). Questo vuol dire che ora posso collegarmi tranquillamente tramite il "mondo"?? Non andrà più su pianeta 3? Poi sapevo di alcune pag tipo il corriere o la gazzetta dello sport che se ci entravo erano a pagamento.. Per evitare ciò avevo letto su un forum che ogni volta che accedo a internet devo modificare le impostazioni e devo cliccare sulla voce desktop! É vero? In questo modo riesco a vedere quelle pagine senza pagare? A tra l'altro la cosa accade solo se mi collego con il mondo o anche se entro da google chrome? Poi mi è stato detto anche di chiamare il 133 e di farmi attivare l'impostazione INIBIZIONE in modo da evitare che cliccando su pubblicità a cose varie non incorro a costi aggiuntivi.. Altra domanda importante. Le app già installate sul mio note 2 sono tutte gratis quindi posso cliccarci sopra oppure no? (Ho disattivato app&store ce ne sono altre di app simili sul telefono? Ad esempio l'app area clienti 3 anche questa frega soldi? Esiste un altro modo per controllare la mia soglia dati?)Ultima cosa. Se sto in wifi ed entro per esempio nel corriere scala i soldi lo stesso? Graziee