Si, meglio, perché ciò che fanno fare a led è illegale e andrebbe punito. Non si può andare con una sim qualsiasi in negozio e appropriarsi di un numero altrui.
Visualizzazione stampabile
Si, meglio, perché ciò che fanno fare a led è illegale e andrebbe punito. Non si può andare con una sim qualsiasi in negozio e appropriarsi di un numero altrui.
Nessuno a detto che ci si appropria di numeri altrui... Ovvio che in quel caso è un reato grave... In questo caso parlavamo di padre e madre che sono d'accordo... Quando l'ho fatto io l'ho sempre fatto con persone che sono d'accordo, certo che se la rubi è illegale!
Certo che così è molto meglio, vedrai che è un bellissimo telefono e sarai Soddisfatta ;)
Scusami, loro al negozio che ne sanno che sono d'accordo o meno? Non so se ti è chiaro il concetto, tu vai là con una sim, loro che ne sanno se è di tua mamma di tuo fratello di tuo zio o di un amico?
Se fanno il passaggio senza chiedere nulla quel che fanno è illegale perché passano una sim che non ti appartiene. Che poi sia d'accordo o meno loro non lo sanno e non credo si possano fidare della tua parola.
Non so se mi sono fatto capire, il concetto è semplice.
Sì ora ti ho capito.. Prima avevo capito che tu dicessi che stavo dando una specie di consiglio illegale, invece intendevi che loro non dovrebbero farlo... Quindi la cosa è chiara.
Resta il fatto che se ti informi l'ho fanno quasi tutti, credo perché se ad esempio io mi intensto la tua scheda e relativo numero ci vuole mezzo secondo a scoprirmi, prova ad informarti e vedrai che è una prassi abbastanza comune