CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio Smartphone con abbonamento mensile H3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Gianluuu


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 - GT-I9300

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio Smartphone con abbonamento mensile H3G

    Ragazzi, ero molto indeciso su una cosa. Visto che la 3 sta facendo un offerta ''Rottamatutto'' che ti porta uno sconto di 150 su un telefono preso in abbonamento (Es. : S4 Mini 10,50 euro con Top Smart 400 / iPhone 4s 15.50 e S4/iPhone5/Note 3 20.50) ero molto indeciso se prendere l'S4 mini o un classico S3 per 15 euro al mese. Voi cosa mi consigliate? Io ero deciso a prendere un S4 Mini ma vedo che molti consigliano S3. Essendo abituato ad un iPhone 5 con schermo da 4'' la differenza di schermo tra S4 Mini e S3 non m'interessa. I miei usi frequenti sono : Telefonate, Connessione Internet, Musica, Social Network, Giochi e qualche volta film in streaming. Pensavo ad S4 mini anche perchè è un terminale più nuovo rispetto ad S3.
    Per favore non ditemi prendi LG, HTC, Huawei e cose simili perchè questi terminali non m'interessano.
    Grazie a tutti in anticipo

    Ricapitolando : Samsung S4 Mini 10.50 euro al mese (+ 5 di tasse) e S3 15 euro al mese.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io vorrei fare quest'offerta della 3 e prendere l's4! Ma ho visto che sia con quest'offerta che con "scegli 15" bisogna dare all'inizio 60 euro che ti verranno restituiti al termine dei 30 mesi! Stavo addirittura notando che forse è più conveniente "scegli 15" anzichè 3 supervaluta perkè con scegli 15 ti farebbero ogni mese una ricarica di 15 euro e si avrebbero : 400 min. e 400 sms al mese verso tutti e 2 g di internet. L'unica cosa che non ho capito è se questi 15 euro vengono usati per l'attivazione dei minuti e sms gratis mensili o se ti rimangono sul cellulare e quindi se per caso nel mese finiscono i 400 minuti e sms puoi usarli tranquillamente( considerando che questi 15 euro dopo un mese ti vengono azzerati). Cosa sai a riguardo?le stesse cose che so io? cosa ti sembra più conveniente?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy