CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 69
Discussione:

Internet 3giga

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da virginio90 Visualizza il messaggio
    Puoi scaricare tutto :-) e puoi utilizzarlo anche i tethering

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Very very good! Grazie.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve io ho 2 microsim 3 che le uso su i tablet android,una fatta a maggio con 3 giga a 5 euro al mese e poi lo fatta un altra a nove!bre ma la commessa della 3 mi ha detto che i 3 giga sono divisi giornalmente ovvero 100 mb al giorno dicendomi che quella dei 3 giga mensili non esiste più . mi date delle delucidazione per favore perche leggendo le discussioni precedenti mi è sembrato di capire che esiste ancora

Androidiano L'avatar di virginio90

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

L'offerta 3 gb è dedicata alle utenze ricaricabili destinati hai tablet vedi il link http://www.tre.it/opzioni/internet-c...r-internet-3GB purtroppo la negoziante ti ha dato info errate

Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno.

Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86

Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piccozza Visualizza il messaggio
    Salve io ho 2 microsim 3 che le uso su i tablet android,una fatta a maggio con 3 giga a 5 euro al mese e poi lo fatta un altra a nove!bre ma la commessa della 3 mi ha detto che i 3 giga sono divisi giornalmente ovvero 100 mb al giorno dicendomi che quella dei 3 giga mensili non esiste più . mi date delle delucidazione per favore perche leggendo le discussioni precedenti mi è sembrato di capire che esiste ancora
    Probabilmente la negoziante si riferiva alla Super Internet che era attivabile prima che fossero state immesse le soglie sulle Sim/MicroSim voce ricaricabili.

Quella senza soglia giornaliera non è valida per i contratti voce. Anche se poi puoi comunque effettuare chiamate ed SMS.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

La super internet 3gb si può attivare su entrambi i piani sia 3 power 10 sia super web new, con l unica differenza che deve essere usato teoricamente su tabelt!

Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    208
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da virginio90 Visualizza il messaggio
    La super internet 3gb si può attivare su entrambi i piani sia 3 power 10 sia super web new, con l unica differenza che deve essere usato teoricamente su tabelt!

Mi pare abbiano due nomi differenti. Uno si chiama Super Internet New (con soglie) l'altra semplicemente SI...

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da virginio90

Mi pare abbiano due nomi differenti. Uno si chiama Super Internet New (con soglie) l'altra semplicemente SI...
    Ascolta adesso ti spiego ;-)
    L'opzione super internet aveva la soglia mensile fino alla fine del 2011 se non ricordo male, è stata rimodulata con il nome super internet new con le soglie giornaliere ed è possibile attivarla su tutti i piani ricaricabili ad eccezione del piano super web time( piano ric dati). Adesso la super internet old( da tre giga senza soglie) si può attivare teoricamente sia sui piani voce che sui piani dati ma l offerta della tre prevede l' attivazione solo per i tablet. Gli scenari sono vari:
    se vai al negozio ed hanno schede ric dati (super web new) ti attivano la super internet old da 3 giga e puoi usarla solo sul tab senza poter chiamare però puoi inviare sms;
    Se invece hanno solo sim ric voce ti attivano la 3 power 10 da usare teoricamente sul tab con l opz super internet old da 3 giga mensili, ma se la metti sul cell chiama ed invia sms!!!
    Con i piani abbonamento se chiami il 133 e chiedi la super internet old da 3 giga dicono che non esiste piu ( è la procedura purtroppo) però se esempio fai un rivincolo con un note3 oppure iphone ecc ti regalano la super internet old da 3 gb mensili senza soglie gratuitamente per la durata del vincolo ( si chiama offerta resta con 3).
    Vi state facendo problemi inutili :-)
    Se vuoi altre info chiedi pure ;-)

9. Il seguente Utente ha ringraziato virginio90 per il post:

barneysmx86 (10-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho appena acquistato una sim 3 denominata super internet pack con opzione super internet 3gb e piano superweb new. Posso disattivare dal sito l'opzione super internt dal sito per poi riattivarla quando voglio, avendo un credito superiore di 5 euro di modo che i mesi che non mi serve non mi scala il credito (poiche' il credito proviene da una portabilita' ed e cospicuo)?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Certo è un opzione e puoi disattivarla e riattivarla quando vuoi! Io ti consiglio però di disattivare il rinnovo automatico dal sito quando non ti serve.

Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    208
    Predefinito

@virginio90

Un'ultima cosa io ho attivato una micro SIM con l'offerta SI 3GB senza soglie giornaliere. Se apro l'area clienti tra le varie opzioni che posso attivare c'è anche la SI New con le soglie da 100 MB/gg.
    È normale?? Le due offerte, quindi, sono abbinabili nel mio caso??

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio