Very very good! Grazie.
Visualizzazione stampabile
Salve io ho 2 microsim 3 che le uso su i tablet android,una fatta a maggio con 3 giga a 5 euro al mese e poi lo fatta un altra a nove!bre ma la commessa della 3 mi ha detto che i 3 giga sono divisi giornalmente ovvero 100 mb al giorno dicendomi che quella dei 3 giga mensili non esiste più . mi date delle delucidazione per favore perche leggendo le discussioni precedenti mi è sembrato di capire che esiste ancora
L'offerta 3 gb è dedicata alle utenze ricaricabili destinati hai tablet vedi il link http://www.tre.it/opzioni/internet-c...r-internet-3GB purtroppo la negoziante ti ha dato info errate
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Probabilmente la negoziante si riferiva alla Super Internet che era attivabile prima che fossero state immesse le soglie sulle Sim/MicroSim voce ricaricabili.
Quella senza soglia giornaliera non è valida per i contratti voce. Anche se poi puoi comunque effettuare chiamate ed SMS.
La super internet 3gb si può attivare su entrambi i piani sia 3 power 10 sia super web new, con l unica differenza che deve essere usato teoricamente su tabelt!
Ascolta adesso ti spiego ;-)
L'opzione super internet aveva la soglia mensile fino alla fine del 2011 se non ricordo male, è stata rimodulata con il nome super internet new con le soglie giornaliere ed è possibile attivarla su tutti i piani ricaricabili ad eccezione del piano super web time( piano ric dati). Adesso la super internet old( da tre giga senza soglie) si può attivare teoricamente sia sui piani voce che sui piani dati ma l offerta della tre prevede l' attivazione solo per i tablet. Gli scenari sono vari:
se vai al negozio ed hanno schede ric dati (super web new) ti attivano la super internet old da 3 giga e puoi usarla solo sul tab senza poter chiamare però puoi inviare sms;
Se invece hanno solo sim ric voce ti attivano la 3 power 10 da usare teoricamente sul tab con l opz super internet old da 3 giga mensili, ma se la metti sul cell chiama ed invia sms!!!
Con i piani abbonamento se chiami il 133 e chiedi la super internet old da 3 giga dicono che non esiste piu ( è la procedura purtroppo) però se esempio fai un rivincolo con un note3 oppure iphone ecc ti regalano la super internet old da 3 gb mensili senza soglie gratuitamente per la durata del vincolo ( si chiama offerta resta con 3).
Vi state facendo problemi inutili :-)
Se vuoi altre info chiedi pure ;-)
Ho appena acquistato una sim 3 denominata super internet pack con opzione super internet 3gb e piano superweb new. Posso disattivare dal sito l'opzione super internt dal sito per poi riattivarla quando voglio, avendo un credito superiore di 5 euro di modo che i mesi che non mi serve non mi scala il credito (poiche' il credito proviene da una portabilita' ed e cospicuo)?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Certo è un opzione e puoi disattivarla e riattivarla quando vuoi! Io ti consiglio però di disattivare il rinnovo automatico dal sito quando non ti serve.
@virginio90
Un'ultima cosa io ho attivato una micro SIM con l'offerta SI 3GB senza soglie giornaliere. Se apro l'area clienti tra le varie opzioni che posso attivare c'è anche la SI New con le soglie da 100 MB/gg.
È normale?? Le due offerte, quindi, sono abbinabili nel mio caso??