Visualizzazione stampabile
-
Confermo che è tornato il pieno segnale tre anche in zone dove c'era il roaming. per il discorso dei temporali, con tim , vodafone o wind non avete problemi perche il 2g è forte, infatti i ponti sono molto + distanti dei ponti umts, la tre ha solo ponti umts, è come vedere il tv con digitale terrestre o con il sat mentre c'è temporale e fa la stessa cosa... secondo me stanno facendo lavori
-
Stanno accendendo l umts 900 quindi quando fanno dei test si potrebbero avere dei problemi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mario5588
Stanno accendendo l umts 900 quindi quando fanno dei test si potrebbero avere dei problemi[/URL]
allora era vero ciò che mi avevano detto, forse ti riferivi alla 900 gsm o stanno implementando anche la 900 umts per lte?, bho io avevo capito che volevano sganciarsi dal roaming della tim e quindi stavano implementando appunto la 900 gsm... io spero per quella gsm cosi da poter usare il piano dati anche in 2g
-
Quote:
leomaxi
allora era vero ciò che mi avevano detto, forse ti riferivi alla 900 gsm o stanno implementando anche la 900 umts per lte?, bho io avevo capito che volevano sganciarsi dal roaming della tim e quindi stavano implementando appunto la 900 gsm... io spero per quella gsm cosi da poter usare il piano dati anche in 2g
Idem, ma poco ci credo, anche se avessero le loro frequenze ti farebbero pagare lo stesso, tanto ormai la vacca è abituata ad essere munta...
-
Quote:
leomaxi
Hai fatto un po di confusione
La 3 accendera dal 1 gennaio li 3g o umts a 900 che garantisce una copertura maggiore dell attuale umts che lavora a 2100.
Il gsm non c entra nulla e solo tim voda e wind lo hanno
Essendo umts 900 avrà prestazioni simili al gsm 900 coprira leggermente di meno ma di poco solo che la navigazione rimarrà di un certo livello.
Lte non c entra nulla.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ottimo allora, grazie mille per la delucidazione
-
Il segnale H3g peggiora sempre di più, sono sempre a 1-2 tacche.. per avere tutte le tacche devo andare in città a trovare punti in cui non ci sono palazzi...
-
La linea in casa scomparsa del tutto(Napoli centro)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao a Lomazzo tutto ok, anche in abruzzo che non ha buon segnale è pieno
-
Quote:
artemino
La linea in casa scomparsa del tutto(Napoli centro)
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Tutto risolto, erano solo delle prove di miglioramento in zona della 3
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App