CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

fattura 104 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Arrow

    fattura 104 euro

    Buongiorno chiedo aiuto al forum x' non so piu cosa fare....
    Mi hanno addebitato sul cc 104 euro invece dei 40 previsti ogni 2 mesi senza aver sforato nessun parametro contrattuale.
    Il fatto risale a 7 mesi fa e nonostante numerose segnalazioni e chiamate ancora oggi non ho avuto spiegazioni e rimborsi.
    Premetto che tutti gli operatori con cui ho parlato mi hanno confermato che la fattura non e' congrua col mio abbonamento ma e' gonfiata di almeno 60 euro e sarei stato contattato dall ufficio contabilita'..
    cosa mi consigliate di fare?
    GRAZIE IN ANTICIPO

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E cara vecchia ricaricabile! !!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' abbonamento top 800

  5. #4
    Ths
    Ths non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maciodobra Visualizza il messaggio
    E' abbonamento top 800
    Invia direttamente una raccomandata con a/e specificando il numero di fattura e l'evento, inserisci anche un tuo recapito telefonico scrivendo che se non ti contattano entro tre giorni lavorativi gli revochi il RID e sciogli il contratto (tu non hai niente da perdere, loro si, vedrai come si muovono)...
    Ciao

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gli revoco il rid senza pagare gli ultimi 2 mesi?
    hai l intestazione per la raccomandata?
    GRAZIE

  7. #6
    Ths
    Ths non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si fai tranquillamente così, quando verranno a dirti il motivo del perché non hai pagato le ultime due fatture è perché stai aspettando, ingiustamente da 6 mesi, la regolarizzazione della loro posizione nei tuoi confronti. Specifica che solo quando si saranno regolarizzati loro lo farai anche tu e che se non ti faranno ascolto ti rivolgerai a una delle tante associazioni dei consumatori.
    Ricorda: tu vuoi pagare e lo farai ma devono farlo prima loro, sennò aspetterai anni credimi.
    L'integrazione devi farla ad h3g SPA, inserisci tutte le informazioni della sede legale e componi il messaggio con oggetto coerente al corpo del messaggio.

    Fammi sapere, in bocca al lupo

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie THS ma la cosa.si puo fqre anche se i soldi se li prendono alla carta di credito?

  9. #8
    Ths
    Ths non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maciodobra Visualizza il messaggio
    Grazie THS ma la cosa.si puo fqre anche se i soldi se li prendono alla carta di credito?
    Dipende che tipo di abbonamento hai, teoricamente devi chiamare la banca e chiedere se è possibile.
    Comunque sia puoi mandare lo stesso la raccomandata intimorendoli, la sostanza non cambia...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy