Visualizzazione stampabile
-
fattura 104 euro
Buongiorno chiedo aiuto al forum x' non so piu cosa fare....
Mi hanno addebitato sul cc 104 euro invece dei 40 previsti ogni 2 mesi senza aver sforato nessun parametro contrattuale.
Il fatto risale a 7 mesi fa e nonostante numerose segnalazioni e chiamate ancora oggi non ho avuto spiegazioni e rimborsi.
Premetto che tutti gli operatori con cui ho parlato mi hanno confermato che la fattura non e' congrua col mio abbonamento ma e' gonfiata di almeno 60 euro e sarei stato contattato dall ufficio contabilita'..
cosa mi consigliate di fare?
GRAZIE IN ANTICIPO
-
E cara vecchia ricaricabile! !!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
maciodobra
E' abbonamento top 800
Invia direttamente una raccomandata con a/e specificando il numero di fattura e l'evento, inserisci anche un tuo recapito telefonico scrivendo che se non ti contattano entro tre giorni lavorativi gli revochi il RID e sciogli il contratto (tu non hai niente da perdere, loro si, vedrai come si muovono)...
Ciao :)
-
Gli revoco il rid senza pagare gli ultimi 2 mesi?
hai l intestazione per la raccomandata?
GRAZIE
-
Si fai tranquillamente così, quando verranno a dirti il motivo del perché non hai pagato le ultime due fatture è perché stai aspettando, ingiustamente da 6 mesi, la regolarizzazione della loro posizione nei tuoi confronti. Specifica che solo quando si saranno regolarizzati loro lo farai anche tu e che se non ti faranno ascolto ti rivolgerai a una delle tante associazioni dei consumatori.
Ricorda: tu vuoi pagare e lo farai ma devono farlo prima loro, sennò aspetterai anni credimi.
L'integrazione devi farla ad h3g SPA, inserisci tutte le informazioni della sede legale e componi il messaggio con oggetto coerente al corpo del messaggio.
Fammi sapere, in bocca al lupo :)
-
Grazie THS ma la cosa.si puo fqre anche se i soldi se li prendono alla carta di credito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maciodobra
Grazie THS ma la cosa.si puo fqre anche se i soldi se li prendono alla carta di credito?
Dipende che tipo di abbonamento hai, teoricamente devi chiamare la banca e chiedere se è possibile.
Comunque sia puoi mandare lo stesso la raccomandata intimorendoli, la sostanza non cambia...