Visualizzazione stampabile
-
Lte ancora ad 1 euro fino al 30 Giugno 2014!
-
Quote:
Originariamente inviato da
luFra
Lte ancora ad 1 euro fino al 30 Giugno 2014!
ottimo, anche perchè a 9 euro al mese l'avrei disattivata subito
-
In provincia di Genova zero copertura...
-
Quote:
pole7
In provincia di Genova zero copertura...
Per la copertura in provincia penso ci sia da aspettare ancora un bel pò. Per ora solo le grandi città. Addirittura, nonostante siano stati coperti circa 35 comuni, sono stati ufficializzati solo Roma e Milano.
L'unica che ha una copertura degna è la Tim.
-
Quote:
luFra
Per la copertura in provincia penso ci sia da aspettare ancora un bel pò. Per ora solo le grandi città. Addirittura, nonostante siano stati coperti circa 35 comuni, sono stati ufficializzati solo Roma e Milano.
io vivo in provincia di napoli (zona nord) il 4g è coperto perfettamente ...
-
Quote:
sirioo
io vivo in provincia di napoli (zona nord) il 4g è coperto perfettamente ...
Fortunato tu. H3g deve purtroppo fare i conti con le frequenze. È l'unica compagnia esclusa dalle frequenze ad 800 mhz (ex frequenze tv) e dunque quella che garantisce performance e copertura migliore. Staremo a vedere
-
Quote:
luFra
Non stanno andando in ordine di popolazione, anzi. Le città con un minimo di copertura sono circa 100.
-
Quote:
Kans
Non stanno andando in ordine di popolazione, anzi. Le città con un minimo di copertura sono circa 100.
Qual'è la fonte?
-
Un utente di un altro forum che può vedere la situazione di H3G. Fonte certa comunque.
-
Salve ragazzi, ho rischiesto la mnp verso verso 3 e preso dal fatto che la copertura 4G fosse in promozione ad 1€ l'ho attivata. Ho scoperto poi con grande delusione che la mia città (Pescara) a quanto pare non è ancora coperta.
Siccome in rete non riesco a trovare nessun comunicato per quanto riguarda i piani futuri vorrei sapere se qualcuno di voi ne sa di più.