Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluca.g
Salve ragazzi, ho rischiesto la mnp verso verso 3 e preso dal fatto che la copertura 4G fosse in promozione ad 1€ l'ho attivata. Ho scoperto poi con grande delusione che la mia città (Pescara) a quanto pare non è ancora coperta.
Siccome in rete non riesco a trovare nessun comunicato per quanto riguarda i piani futuri vorrei sapere se qualcuno di voi ne sa di più.
Non penso ci siano date certe. Considera che oltre a Roma e Milano non sono state ufficializzate nemmeno le tante altre città coperte (io sono a Bologna e c'è da diversi mesi nonostante mi dia qualche problemuccio di stabilità e connessione). Dato che sei in una media grande città di sicuro la copertura almeno parziale è in arrivo. Se già eri in provincia ti consigliamo di disattivare lte così almeno risparmiati un euro
-
Scusa alcune parole sgrammaticate ma è il dannato correttore che prende iniziativa!