Ciao a tutti, chiedo gentilmente aiuto prima che io sia preda di una crisi di nervi...
Allora: il giorno 2 gennaio - 3 giorni fa - avrei dovuto essere attiva sulla rete dalla 3 a seguito di portabilità da Wind--> 3.
Di fatto invece il vecchio gestore mi ha puntualmente disattivato, mentre la 3 mi ha effettuato la portabilità (ovvero il numero 3 disattivato) ma la linea l'ho avuta solo la sera del giorno 3.
Se dopo 2 giorni di buio totale pensavo di aver risolto i miei problemi...sbagliavo!! Da subito - e a tutt'oggi - non sono stata in grado ne' di inviare sms (invio fallito) e nemmeno di riceverne... Premetto che prima di arrabbiarmi con gli operatori del 133 che non sanno come aiutarmi e prima di rivolgermi a voi, ho già effettuato tutte le procedure più ovvie:
- svuotata la cache
- controllata configurazione e numero del centro servizi
- fatto reset a impostazioni di fabbrica
- tolta e rimessa la sim un numero infinito di volte
- fatti controlli incrociati con 2 telefoni identici (Samsung S4) e utenza del medesimo operatore - trattasi di utente che non ha alcun problema con gli sms : l'altra scheda su mio telefono invia sms correttamene. La mia scheda nell'altro telefono continua a non inviare e a non ricevere....
Qualsiasi inicazione mi sarà preziosa, sia di tipo operativo che ...comportamentale, ovvero chi come cosa fare perchè il mio problema venga valutato dalla 3 che ad oggi oltre a dirmi "sembra tutto" a posto non mi sa dire null'altro.
Ringrazio anticipamente chiunque mi vorrà dare una mano ad evitare che questo contratto abbia riflessi legali...

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di maghetta; 28-01-14 alle