Visualizzazione stampabile
-
Da SIM a micro sim
Salve! So che ci sono già dei thread simili ma non sono cosi recenti, penso sia cambiata qualcosa a riguardo. Comunque, ho acquistato un nexus 5 e ho bisogno di passare da SIM normale a micro sim (H3G), sono andato in un 3 store mi hanno detto che si paga 10€ che prendono direttamente dal credito telefonico oppure me la tagliano loro a 5€. Ora volevo sapere se qualcuno ha recentemente effettuato questo passaggio se è vera questa cosa, grazie mille.
-
Si il passaggio costa 10 euro che viene addebitato sul credito oppure in caso di abbonamento ti viene applicato in fattura. La sostituzione è gratuita solo in caso di malfunzionamento della sim entro 1 anno( se no ricordo male) non farti tagliare la sim perché in caso di problemi con la sim (se esempio rimane incastrata o cose del genere) non vale la garanzia del telefono.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
virginio90
Si il passaggio costa 10 euro che viene addebitato sul credito oppure in caso di abbonamento ti viene applicato in fattura. La sostituzione è gratuita solo in caso di malfunzionamento della sim entro 1 anno( se no ricordo male) non farti tagliare la sim perché in caso di problemi con la sim (se esempio rimane incastrata o cose del genere) non vale la garanzia del telefono.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Si, quello l'avevo escluso già in partenza, e se gli dico che non funziona? Ahah, comunque grazie mille!
-
dipende da chi trovi al centro 3, io sono andato con sim tagliata che ogni tanto faceva qualche capriccio (chip un pò abraso perchè si incastrava un pò la sim nell'alloggiamento) e mi hanno passato la microsim nuova con sostituzione gratis per malfunzionamento
-
Quote:
dmann9999
dipende da chi trovi al centro 3, io sono andato con sim tagliata che ogni tanto faceva qualche capriccio (chip un pò abraso perchè si incastrava un pò la sim nell'alloggiamento) e mi hanno passato la microsim nuova con sostituzione gratis per malfunzionamento
Alla fine poi me la sono fatta tagliare da Euronics (Gratis). Non la tolgo, non voglio rischiare :D
-
anche a me interessa chi la taglia gratis...
-
Quote:
maurice74
anche a me interessa chi la taglia gratis...
se compri un adattatore da sim a microsim nei centri commerciali nella confezione c'è anche l'adesivo da mettere sulla sim con indicatori di taglio per farla diventare microsim, basta andare larghi e pian piano affinare, spesa intorno ai due-tre euro
-
Quote:
dmann9999
se compri un adattatore da sim a microsim nei centri commerciali nella confezione c'è anche l'adesivo da mettere sulla sim con indicatori di taglio per farla diventare microsim, basta andare larghi e pian piano affinare, spesa intorno ai due-tre euro
Non conviene. Molti 3 store o catene tipo euronics, mediaworld la tagliano in 10 secondi gratuitamente
-
Ragazzi potete tagliarvela da soli la sim senza spendere una lira. Ci sono tantissimi tutorial su internet se non sapete come fare.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App