Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi i vi consiglio di non accettare , anche perché l'iphone4s adesso lo si trova a meno di 300 euro e poi vincolarsi con la tre è rischioso è meglio ho pagarlo in contanti ho prenderlo a rate al massimo ma non con loro
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpoler
vero,
bisogna stare attentissimi. e non solo con tre, mi sembra che tutti i call centr siano sullo stesso andazzo!
.........poi adesso che hanno scoperto i forum , doppia attenzione!
Forse sono fortunata io, ma devo dire che finora ho sempre ricevuto correttezza da vodafone.. Quando chiamo sono sempre fornita di nominativi e codici relativi all'operatore con cui sto parlando e le offerte di cui il call center parla sono identiche a quelle viste sul web (ho appositamente chiamato per testare ciò). Quando ho chiesto se era possibile fare di più l'operatrice ha insistito più e più volte (si stava anche scaldando dopo un po') che non le era permesso inventarsi le offerte e che se una cosa non esisteva e non era ben visibile a tutti tra le offerte nel sito e in negozio, comprese vecchie offerte non più disponibili, non poteva darmele.
...Correttezza anche per quanto riguarda l'adsl fissa, l'assistenza ad essa relativa, chiavetta per copertura in momenti "bui" e sconti (te li fanno molto di buon grado) in caso di grossi disservizi (ci tengo a precisare che il contratto è stato stipulato telefonicamente con tanto di registrazione, prevedeva l'uso della mia vecchia connessione durante l'attivazione e al ricevimento del materiale e del contratto era tutto perfetto, trasparente e rispecchiava ciò che avevo concordato)... Ora non saranno dei santi, ma sicuramente posso ritenermi soddisfatta e stanno lavorando molto bene per allontanarsi da questa famosa prassi. (Fine del racconto della mia esperienza)
Purtroppo cercavo operatori che mi dessero il hotspot wifi senza escludermi il voip (e vodafone ahimè questo non lo fa), mi avevano indicato 3, ma leggendo tutte queste cose e considerando una vecchia esperienza di mio padre, che era bombardato di pubblicità dalla mattina alla sera, credo proprio che eviterò. Che ne pensate? :/
-
ciao io ho tre utenze tre, due ricaricabili e 1 abbonamento, sull abbo mi arriva una pubblicita ogni settimana o mensile. sulle ric 1 a settimana che elimino, ma basta chiamare il 133 e farsele disattivare e comunque è l unico che non inibisce il voip
-
Quote:
Originariamente inviato da
leomaxi
ciao io ho tre utenze tre, due ricaricabili e 1 abbonamento, sull abbo mi arriva una pubblicita ogni settimana o mensile. sulle ric 1 a settimana che elimino, ma basta chiamare il 133 e farsele disattivare e comunque è l unico che non inibisce il voip
Ma si paga per fartele disattivare? (dal momento che loro ci perdono).. ricordo anche che a mio padre fecero problemi quando si lamentò con l'assistenza... per liberarsi del tutto dello spam aveva cambiato operatore alla fine... dopotutto c'è da dire che per le sue esigenze non ne valeva proprio la pena di farsi spammare la sim, c'era di meglio in giro ai tempi...
-
che io sappia non si paga nulla....