CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

La tre: come definire questo comportamento ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi i vi consiglio di non accettare , anche perché l'iphone4s adesso lo si trova a meno di 300 euro e poi vincolarsi con la tre è rischioso è meglio ho pagarlo in contanti ho prenderlo a rate al massimo ma non con loro

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpoler Visualizza il messaggio
    vero,
    bisogna stare attentissimi. e non solo con tre, mi sembra che tutti i call centr siano sullo stesso andazzo!
    .........poi adesso che hanno scoperto i forum , doppia attenzione!
    Forse sono fortunata io, ma devo dire che finora ho sempre ricevuto correttezza da vodafone.. Quando chiamo sono sempre fornita di nominativi e codici relativi all'operatore con cui sto parlando e le offerte di cui il call center parla sono identiche a quelle viste sul web (ho appositamente chiamato per testare ciò). Quando ho chiesto se era possibile fare di più l'operatrice ha insistito più e più volte (si stava anche scaldando dopo un po') che non le era permesso inventarsi le offerte e che se una cosa non esisteva e non era ben visibile a tutti tra le offerte nel sito e in negozio, comprese vecchie offerte non più disponibili, non poteva darmele.
    ...Correttezza anche per quanto riguarda l'adsl fissa, l'assistenza ad essa relativa, chiavetta per copertura in momenti "bui" e sconti (te li fanno molto di buon grado) in caso di grossi disservizi (ci tengo a precisare che il contratto è stato stipulato telefonicamente con tanto di registrazione, prevedeva l'uso della mia vecchia connessione durante l'attivazione e al ricevimento del materiale e del contratto era tutto perfetto, trasparente e rispecchiava ciò che avevo concordato)... Ora non saranno dei santi, ma sicuramente posso ritenermi soddisfatta e stanno lavorando molto bene per allontanarsi da questa famosa prassi. (Fine del racconto della mia esperienza)

    Purtroppo cercavo operatori che mi dessero il hotspot wifi senza escludermi il voip (e vodafone ahimè questo non lo fa), mi avevano indicato 3, ma leggendo tutte queste cose e considerando una vecchia esperienza di mio padre, che era bombardato di pubblicità dalla mattina alla sera, credo proprio che eviterò. Che ne pensate? :/
    Ultima modifica di LadySky89; 23-03-14 alle 18:53

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    ciao io ho tre utenze tre, due ricaricabili e 1 abbonamento, sull abbo mi arriva una pubblicita ogni settimana o mensile. sulle ric 1 a settimana che elimino, ma basta chiamare il 133 e farsele disattivare e comunque è l unico che non inibisce il voip
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leomaxi Visualizza il messaggio
    ciao io ho tre utenze tre, due ricaricabili e 1 abbonamento, sull abbo mi arriva una pubblicita ogni settimana o mensile. sulle ric 1 a settimana che elimino, ma basta chiamare il 133 e farsele disattivare e comunque è l unico che non inibisce il voip
    Ma si paga per fartele disattivare? (dal momento che loro ci perdono).. ricordo anche che a mio padre fecero problemi quando si lamentò con l'assistenza... per liberarsi del tutto dello spam aveva cambiato operatore alla fine... dopotutto c'è da dire che per le sue esigenze non ne valeva proprio la pena di farsi spammare la sim, c'era di meglio in giro ai tempi...

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    che io sappia non si paga nulla....
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy