Salve,
sono passato da pochi giorni all'operatore 3, che nella mia zona è tra i migliori (ottima copertura, di gran lunga superiore a quella offerta dagli altri operatori, velocità internet impressionante).
Ho notato, tuttavia, che la connessione internet oscilla continuamente tra 3G e H+: ovviamente quando va su H+ è molto veloce, mentre quando si "attarda" su 3G è più lenta e meno prestante. Questo accade anche se si rimane fermi nello stesso punto, e in corso di navigazione (pochi istanti in 3G, quindi pochi istant in H+, per poi ritornane pochi istanti in 3G, e così via).
Eppure, nella mia zona 3 ha una copertura eccellente: HSPA plus.
Da cosa può dipendere? L'operatore che avevo prima non mi dava questo problema... Ho provato a contattare l'assistenza clienti 3, ma non mi hanno saputo dire niente.
Potete aiutarmi? Grazie!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Allora è normalissimo che continui a oscillare da 3G a H+ perchè quando è 3G quindi "in stand-by" diciamo, consuma si meno: ci sono operatori che ci rimangono molto più tempo in 3G come Wind...ma è NORMALISSIMO... Ma comunque appena devi RINCOMINCIARE a scambiare dati VA IN H+ NO?!


