CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 113
Discussione:

[GUIDA] Disattivare abbonamenti 5 euro/setttimana H3G (SERVIZI PREMIUM)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Solita storia. Pare che ti concedano un favore e invece lo fanno perchè sono complici di una pratica commerciale scorretta e al limite della truffa.

    Fatevi rimborsare e chiedete il wap-barring per evitare di trovarvi nella stessa situazione

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ieri mi hanno ciullato 5 euro,nonstante avevo inibito la decade premium
    Ho contattato tramite facebock il 133 chiedendogli spiegazione e chiaramente il rimporso di 5 euro,
    Mi hanno risposto che si era attivato un abbonamento servizi wap i quali non erano bloccati ,e che mi restituivano i 5 euro eccezionalmente.
    Quindi ho chiesto di avere un contatto telefonico ,mi hanno chiamato è ho chiesto il wap barring.
    Ho dovuto accettare mille cose per via registrazione e mi hanno informato che non potro più usufruire di servizi sreaming e anche antivirus e altri servizi che non mi ricordo
    Comunque penso che i servizi che secondo loro non potrò mai usare non servino a niente.
    Ma non capisco a che antivirus si riferiscano
    L'importante che possa usare internet e google play ecc
    chi se ne fraga dei servizi wap

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sciabolan per il post:

    Max83 (28-06-15)

  5. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In realtà il wap billing è utile solo se acquisti abbonamenti per leggere quotidiani online. Il resto sono tutte fregature magnasoldi

    Comunque si, il contratto telefonico che ti fanno è terribile, pare che impedendo il wap billing ci si incammini verso l'apocalisse

  6. #94
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    dopo gli addebiti per il roaming che credevo bloccato, dopo le pagine emcube che si aprono da sole, oggi pure io sono stato visitato dalla fatina degli abbonamenti a 5€!!

    ho già chiamato il 133 e fatto la registrazione vocale, ma il bello è che tre settimane fa già avevo chiamato e richiesto il blocco di TUTTO e a quanto pare l'operatore ha fatto finta di attivarlo.

    mi hanno detto di richiamare domani per riavere i miei 5euri, comunque vorrei invitare chi si ritrova questi addebiti a fare una segnalazione al garante per le telecomunicazioni visto che 3 a quanto pare è dura a perdere il vizio > Presenta una denuncia all?Autorità - AGCOM
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  7. #95
    Androidiano L'avatar di CGHJ


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    271
    Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho chiamato la 3 per chiedere di abilitare il barring weap e al momento della registrazione mi hanno attaccato il telefono. La seconda volta che ho chiamato mi hanno attivato il barring weap e il barring SMS premium confermandomi che è tutto gratuito e senza farmi la registrazione.

    Devo preoccuparmi? ho esplicitamente chiesto se il barring weap era gratuito e mi ha confermato che è tutto gratuito.

    Ho ricevuto 2 SMS dove mi viene detto che sarà abilitato entro 48 ore
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di CGHJ; 14-07-15 alle 15:51
    Ottieni un codice sconto sull'acquisto di un One Plus 5 tramite questo refferal:
    https://oneplus.net/it/invite#5EH8PN6ZQN3IGFG

  8. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fantastico, riporta questa tua esperienza anche all'interno di questo thread https://www.facebook.com/3Assistenza...12168762239908

  9. Il seguente Utente ha ringraziato carlozac per il post:

    CGHJ (14-07-15)

  10. #97
    Androidiano L'avatar di CGHJ


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    271
    Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlozac Visualizza il messaggio
    Fantastico, riporta questa tua esperienza anche all'interno di questo thread https://www.facebook.com/3Assistenza...12168762239908
    Per quale motivo? Io non ho Facebook.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ottieni un codice sconto sull'acquisto di un One Plus 5 tramite questo refferal:
    https://oneplus.net/it/invite#5EH8PN6ZQN3IGFG

  11. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Era per dare maggiore visibilità al tema. Nulla di obbligatorio, chiaramente!

  12. #99
    Androidiano L'avatar di CGHJ


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    271
    Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlozac Visualizza il messaggio
    Era per dare maggiore visibilità al tema. Nulla di obbligatorio, chiaramente!
    A ok. Io non ho Facebook se no lo facevo. Comunque come faccio a sapere quando mi attivano il barring?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App


    A distanza di 2 giorni ancora non è attivo
    Ultima modifica di CGHJ; 16-07-15 alle 13:56
    Ottieni un codice sconto sull'acquisto di un One Plus 5 tramite questo refferal:
    https://oneplus.net/it/invite#5EH8PN6ZQN3IGFG

  13. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quello che vi scrivo è vero ma è incredibile.
    Il 19 ho sfruttato l'offerta payback 5 euro al mese e sono rientrato in tre nonostante mi avesse addebitato 20 euro in passato.
    Ero tranquillo tanto ho fatto attivare il barring al negoziante (ho ricevuto subito sulla sim il blocco sarà attivo fra 48 h).
    Macché povero ingenuo...non so come mi si cambia homepage (da google a pianetatre) e visualizzo blocco servizi attivo.
    Insomma da ingenuo sto tranquillo tanto mi si sono bloccati e non ho pagato niente. Poi ho capito che era l'homepage e l'ho riportata a google. Per curiosità vado a vedere a controllare sull area clienti e scopro che a raffica di 9 centesimi ho raggiunto i 54 centesimi. INCREDIBILE!
    Questi sino truffatori e adesso lo posso dire. Ho dato il mio esplicito consenso a non addebitare nessun costo e me lo addebitano in più non vedo neanche per quello che ho pagato (che non so cosa sia) perché ho visto solo blocco dei servizi attivi.
    Ho scritto su area clienti e su fb. Vediamo cosa rispondono, comunque vergognosi. Non passate a tre, vi evitate di arrabbiarvi. Ve lo dice uno che era andato via per questo ma è tornato per la payback a 5 euro. Si bello a 5 euro ma qualunque cosa facciate se li riprenderanno:anche con il barring attivo.

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy