CERCA
PER MODELLO
Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 113
Discussione:

[GUIDA] Disattivare abbonamenti 5 euro/setttimana H3G (SERVIZI PREMIUM)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liviosolini Visualizza il messaggio
    Leomaxi: quando parli di blocco chiamando il 133 intendi il barring wap? E tra l’altro, già che siamo in argomento, mi confermi che l’attivazione di tale servizio è gratuita?

.
    si il servizio è gratuito e solo chiamando il 133 o tramite fb ti chiamano loro dopo aver lasciato il numero tuo. una volta attivo tutti i servizi a pagamento wap/web sono bloccati, quindi i vari ansa, corriere e ecc, sono bloccati anche quelli di tre ma non la pagina principale di app&tre store o portale tre(quello sembra scali) quindi da non cliccarli, io li ho disabilitati. poi adesso i fammigerati banner sono bloccati e quindi i famosi abbonamenti xx, suonerie e altro sono bloccati
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

2. Il seguente Utente ha ringraziato leomaxi per il post:

liviosolini (03-04-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di Max83

Smartphone
    Honor 7ita + Honor 4x

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Mi han chiamato adesso... tutto fatto... speriamo in bene... ehehe

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie ancora Barneysmx86 e Leomaxi, mi siete stati davvero d'aiuto, ho già inoltrato la richiesta per il blocco wap billings. Leomaxi, ti posso chiedere da dove hai disabilitato la pagina principale di app&tre store o portale tre? Dal browser? Io per navigare uso quello nativo android presente sul Note II, posso farlo anche da lì oppure da qualsiasi altro browser? E per pagina principale di app&tre store o portale tre intendi quella pagina dove controlli il credito? Perdona la domanda forse ingenua, ma sono abbastanza nuovo a questo genere di problemi e sto cercando davvero di risolvere la cosa alla radice.

Grazie ancora per la gentile risposta, grazie a tutti.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liviosolini Visualizza il messaggio
    Leomaxi, ti posso chiedere da dove hai disabilitato la pagina principale di app&tre store o portale tre? Dal browser? Io per navigare uso quello nativo android presente sul Note II, posso farlo anche da lì oppure da qualsiasi altro browser? E per pagina principale di app&tre store o portale tre intendi quella pagina dove controlli il credito? .
    ciao, allora
    1) per le app "app&tre store" e "portale tre" è solo se il tuo note 2 è brandizzato Tre, se si io sono andato in impostazioni-gestione app, ho cercato le due app e ho premuto sul tasto "Disabilita" cosi vengono tolti dalla lista delle app e non le clicchi per errore, se non è brand Tre allora , non ti interessa questo

2) per il Broswer non usare il default(Che sia brand o no) ma usa Dolphin settando user agent "Desktop" o Opera sempre settando user agent "Desktop", che a differenza di altri tra cui anche chrome lo puoi impostare solo ogni volta manualmente per singola scheda, mentre i due che ti ho menzionato lo avranno sempre fisso
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao ragazzi, allora come ho già detto ho richiesto il blocco attraverso la pagina facebook di 3. Mi hanno chiamato a Pasqua e hanno registrato la telefonata e così abbiamo richiesto il wap billings. Adesso ho provato ad andare su Ansa e la prima pagina me l'ha aperta senza blocco. Per prima pagina intendo quella che ti avverte che le pagine costano 0,9 centesimi. E' normale? Inoltre mi viene in mente che dalla 3 - dopo aver richiesto il blocco wap billings - mi è arrivato il msg. che mi informava che il blocco sarebbe stato attivo entro le 48 ore; adesso mi chiedo, a voi una volta attivo è arrivato un ulteriore msg che diceva che il blocco era attivo?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

no solo un messaggio, per ansa, dipende da quale broswer , tipo dolphin ti da subito l'alt, chrome ti fa andare alla prima pagina e poi da li se cliccki ti dice che devi sottoscrivere abbonamento o pagare i 0,09cent
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non so se questa conversazione è ancora attuale. In ogni caso sto per attivarmi legalmente contro TRE per addebiti di servizi mai richiesti contrattualmente(telefono a me intestato in so a mio figlio) . Circa un mese fa mi ero accorto con Vodafone degli stessi addebiti su mia bolletta personale e alla mia contestazione (prima sulla loro FB page) poi all'operatore che mi ha risposto, li ho smontati. Prima hanno detto che loro non c'entravano, poi - quando ho contestato il loro probabile coinvolgimento economico che potrebbe essere oggetto di indagine amministrativa (GdF) che avrei richiesto tramite denuncia alla Procura della Repubblica per truffa, l'operatore mi ha detto di attendere. Dopo alcuni minuti mi ha comunicato il rimborso totale dei 5 euro addebitati ogni giorno. TRE mi ha scritto che loro non rimborsano ma mi attiverò con denuncia penale qualora non lo facciano. E vediamo cosa succede. E' essenziale fare leva sul fatto che gli addebiti vengono fatti da TRE. Loro dicono che non c'entrano ma dimostrando (e sicuramente è così) che loro prendono ristorni dalle società truffa fantasma che lanciano i sevizi, la connivenza può essere perseguita penalmente visto il coinvolgimento economico.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

leomaxi: grazie ancora. bondilbassotto: discussione attuale come non mai; richiedi attraverso l'assistenza clienti tre il blocco wap-billings per non incorrere più negli abbonamenti truffa, puoi farlo anche attraverso la loro pagina facebook, scrivi il tuo nome e il tuo numero di telefono dicendogli di chiamarti perché vuoi informazioni sul servizio blocco wap-billings, lo faranno al più presto, in questi giorni sono oberati proprio da questo genere di richieste. ti confermo che il blocco wap billings funziona. La riprova: dopo il blocco se monitori attraverso la pagina tre dove è presente il credito e scorri la pagina sino alla scritta controlla se hai abbonamenti attivi, successivamente al blocco sono riportati tutti gli abbonamenti disattivati in seguito alla richiesta di blocco wap billings; ogni giorno trovo il pieno di vari abbonamenti e servizi di questo genere che costano svariati euro a settimana. Ovviamente dopo il blocco la tre poi li disattiva di default [ma restano visibili dove ti ho detto] e il tuo credito telefonico resta intatto. Fallo, a me i cinque euro li hanno restituiti e penso lo faranno anche con te. Facci sapere se la cosa è andata a buon fine, passeranno un po' di giorni ma poi ti chiameranno e una volta che ti avranno spiegato per filo e per segno la cosa registrando la telefonata ti chiederanno il consenso di attivazione blocco e di lì a 48 ore sarai al riparo da queste truffe. Ciao, facci sapere come è andata alla fine.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Leomaxi e grazie per la risposta! Trattandosi di non pochi soldi (più di mille euro) sono stato più drastico: ho tolto l'addebito in conto sulla mia carta di credito. Loro ora mi hanno scritto che vogliono il canone nel frattempo sceso alla normalità in quanto avevo già chiamato gli operatori facendo togliere tutti i servizi a pagamento. Tra breve, dopo un tentativo diretto che farò in Tre, farò denuncia penale per truffa e appropriazione indebita e richiesta di revisione contabile visto che non ci sono contratti firmati ed avallati. E chiederò il pagamento a costo di far fare dal mi avvocato una richiesta di decreto ingiuntivo. So che H3G è un colosso ed io una pulce ma, ti assicuro, non mollo. Queste sono truffe evidenti a tutti e purtroppo questi pescecani continuano a mangiare alla gente centinaia di migliaia di euro e nessuno li protegge. D'altra parte sono pochi quelli che si mettono a fare azione legale perché lunga e costosa. Useràò anche lo strumento comunicati stampa per dare più forza alla mia azione, qualora necessiti (posso farlo). Ti saprò dire. A presto

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ben fatto, mai mollare. Ti auguro di spuntarla in tutto e per tutto; se non ci hai mai dato un occhio forse ti farà piacere sapere che sulla pagina tre del servizio clienti presente su facebook ci sono altre persone che come te hanno messo la cosa in mano agli avvocati passando per vie di fatto legali. Un'altra cosa che non escluderei magari è quella di mettermi in contatto anche con associazioni a tutela del consumatore - agiscono e danno assistenza legale gratuitamente - quali corecom. In ogni caso miei migliori auguri, ciao, spero presto o tardi di leggere che le cose per te sono andate a buon fine.

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio