CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Credito residuo Tre non utilizzato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Credito residuo Tre non utilizzato

Ciao, sono nuovo del forum e cliente Tre da poche settimane. Ho comprato un Samsung S4, stipulando un contratto per ricaricabile con pagamento con carta di credito in 30 mesi, per 20 euro al mese All In Estate Scegli 20.
    Siccome il mio credito residuo precedente ammontava a 45 euro circa (mi è stato trasferito da Tim a Tre) ed adesso con la Tre non lo sto utilizzando per niente (gli 800 minuti voce al mese, 800 sms al mese e 1 giga mi sono più che sufficienti) vorrei sapere che fine farà con il passare del tempo.
    Io ricordo che con la Tim era necessario effettuare una ricarica anche minima almeno ogni 12 mesi altrimenti la sim veniva disattivata. Qualcuno sa dirmi come funziona con la Tre? Sarò costretto a ricaricare il credito di tanto in tanto anche se non fosse necessario?

P.S.: spero che questo argomento non sia stato già trattato. Ho cercato nel forum ma non ho trovato qualcosa di simile. Se fosse stato già trattato mi scuso per l'errore.
    Grazie mille.
    Ultima modifica di kennel; 07-09-13 alle 20:42

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann

Smartphone
    One Plus

Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kennel Visualizza il messaggio
    Ciao, sono nuovo del forum e cliente Tre da poche settimane. Ho comprato un Samsung S4, stipulando un contratto per ricaricabile con pagamento con carta di credito in 30 mesi, per 20 euro al mese All In Estate Scegli 20.
    Siccome il mio credito residuo precedente ammontava a 45 euro circa (mi è stato trasferito da Tim a Tre) ed adesso con la Tre non lo sto utilizzando per niente (gli 800 minuti voce al mese, 800 sms al mese e 1 giga mi sono più che sufficienti) vorrei sapere che fine farà con il passare del tempo.
    Io ricordo che con la Tim era necessario effettuare una ricarica anche minima almeno ogni 12 mesi altrimenti la sim veniva disattivata. Qualcuno sa dirmi come funziona con la Tre? Sarò costretto a ricaricare il credito di tanto in tanto anche se non fosse necessario?

P.S.: spero che questo argomento non sia stato già trattato. Ho cercato nel forum ma non ho trovato qualcosa di simile. Se fosse stato già trattato mi scuso per l'errore.
    Grazie mille.
    Vai in storico ricarica e vedi se ogni mese ti segna la ricarica.altrimente ti conviene fare una ricarica almeno da 5 euro ogni anno.

4. Il seguente Utente ha ringraziato guidoiann per il post:

kennel (07-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guidoiann Visualizza il messaggio
    Vai in storico ricarica e vedi se ogni mese ti segna la ricarica.altrimente ti conviene fare una ricarica almeno da 5 euro ogni anno.
    Grazie mille.

Senior Droid L'avatar di mcllcu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

Lo scegli 20 vale già come ricarica... il tuo credito rimarrà li disponibile...

7. Il seguente Utente ha ringraziato mcllcu per il post:

kennel (08-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    Lo scegli 20 vale già come ricarica... il tuo credito rimarrà li disponibile...
    Grazie mille. Se è così è più rassicurante.

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kennel Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Se è così è più rassicurante.
    E' così....
    La ricarica dello scegli è una ricarica a tutti gli effetti, solo che ha una scadenza mensile.
    Ah... a tal proposito ricordati che a fine vincolo NON viene disattivata la ricarica automatica a inizio mese, ma solamente la scadenza... Quindi il primo mese successivo al termine del vincolo, ti verrà comunque erogata la ricarica, solo che non avrà scadenza...

Androidiano VIP L'avatar di guidoiann

Smartphone
    One Plus

Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    E' così....
    La ricarica dello scegli è una ricarica a tutti gli effetti, solo che ha una scadenza mensile.
    Ah... a tal proposito ricordati che a fine vincolo NON viene disattivata la ricarica automatica a inizio mese, ma solamente la scadenza... Quindi il primo mese successivo al termine del vincolo, ti verrà comunque erogata la ricarica, solo che non avrà scadenza...
    Sei sicuro? Non e che ti confondi con ricarica 20? Questa e scegli 20 . comunque per toglierti il dubbio basta dare un'occhiata allo storico delle ricariche.

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guidoiann Visualizza il messaggio
    Sei sicuro? Non e che ti confondi con ricarica 20? Questa e scegli 20 . comunque per toglierti il dubbio basta dare un'occhiata allo storico delle ricariche.
    Sicurissimo... Comunque confermo che il credito erogato dallo scegli si vede anche nello storico ricarica.

12. Il seguente Utente ha ringraziato mcllcu per il post:

guidoiann (09-09-13)

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kennel

Grazie mille.

Ciao ,ho una domanda per te ,ma ogni mese ti viene addebitato 20 euro su carta di credito dalla 3 ,ma oltre 20 euro ci sono altre spese che si prende la banca?

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da artemino Visualizza il messaggio
    Ciao ,ho una domanda per te ,ma ogni mese ti viene addebitato 20 euro su carta di credito dalla 3 ,ma oltre 20 euro ci sono altre spese che si prende la banca?

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Dipende dalla tua banca. E' come fare un acquisto da 20 euro con carta di credito ogni mese.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio