Visualizzazione stampabile
-
Scegli 10 passa a 3
Volevo un'informazione su questa opzione: consiste semplicemente in una ricarica obbligatoria? Il cellulare è incluso e senza costi? Ma soprattutto, con il credito della ricarica obbligatoria, posso pagare la tariffa mensile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefymilanista
Volevo un'informazione su questa opzione: consiste semplicemente in una ricarica obbligatoria?...
Sì, per 30 mesi
Quote:
Stefymilanista
...Il cellulare è incluso e senza costi?...
Sì è incluso.
Per i costi dipende ( controlla che non sia previsto un anticipo ),
per alcuni modelli è previsto un contributo iniziale che verrà restituito in 12 mensilità a partire dal mese solare successivo a quello di scadenza del vincolo di 30 mesi:
- di 30€ per Huawei Ascend P1, Nokia Lumia 820 e Nokia Lumia 925 su Scegli 15 e per HTC One S su Scegli 20;
- di 60€ per Huawei Ascend P1 su Scegli 10 e Blackberry Z10 su Scegli 15;
- di 90€ per Nokia Lumia 925 su Scegli 10.
Quote:
Stefymilanista
...Ma soprattutto, con il credito della ricarica obbligatoria, posso pagare la tariffa mensile?
Sì, è credito puro
-
telefono non disponibile
Quote:
xantium
Sì, per 30 mesi
Sì è incluso.
Per i costi dipende ( controlla che non sia previsto un anticipo ),
per alcuni modelli è previsto un contributo iniziale che verrà restituito in 12 mensilità a partire dal mese solare successivo a quello di scadenza del vincolo di 30 mesi:
- di 30€ per Huawei Ascend P1, Nokia Lumia 820 e Nokia Lumia 925 su Scegli 15 e per HTC One S su Scegli 20;
- di 60€ per Huawei Ascend P1 su Scegli 10 e Blackberry Z10 su Scegli 15;
- di 90€ per Nokia Lumia 925 su Scegli 10.
Sì, è credito puro
sono andato in un centro 3 e come telefono ho richiesto l'iphone 4s, ma mi sono sentito rispondere che era disponibile solo il galaxy core perchè l'iphone è fuori produzione e sono finiti perfino nei magazini 3.. ora come mi devo muovere?