CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Attivazione "Ti ho cercato" e info sms credito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy J7 2017

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Question

    Attivazione "Ti ho cercato" e info sms credito

    Salve a tutti! Ho effettuato la portabilità del numero da Tim a 3 (con Ricaricabile), e da stamattina (10 marzo) il mio numero è diventato 3.
    Non riesco ad attivare il servizio "Ti ho cercato", mi dà sempre la scritta "Network error"! Ho chiamato il 133 credendo me lo attivassero loro in tempo reale, ma mi hanno risposto che non era possibile, e che dovevo recarmi in un negozio 3. Fatto, e mi hanno risposto che dovevo attivarlo io tramite l'Area Clienti 3 (a cui non riesco ancora a registrarmi, ma immagino sia normale le prime 24-48 ore). Mi chiedevo, possibile che né il 133 né il negozio 3 siano in grado di attivarmi un servizio così semplice? (e che dovrebbe essere già attivo sulle schede 3). Mi sembra assurdo!
    Altra domanda: ma con la 3 non esiste un servizio tipo l'Info Sms di Tim, che al termine di una telefonata ti dice quanto hai speso e quant'è il tuo Credito residuo? Se ricordo bene, oltre alla Tim, c'è anche per Vodafone e Wind questo servizio elementare! Davo per scontato che ci fosse anche per la 3! :o

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy