CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Scegli 20 con galaxy note 3, la faccio o no? Riflessioni...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Scegli 20 con galaxy note 3, la faccio o no? Riflessioni...

    Ciao a tutti,sto pensando di prendere il cellulare nuovo e sto valutando le opzioni con contratto. Ho alcuni dubbi, quindi se ne sapete di piú di me e volete darmi un parere mi fareste un grande piacere.

    Io sono stato consigliato dal venditore nello store 3 di fare una scegli 20 anziché un abbonamento, quindi prima di tutto voglio calcolare quanto andró a spendere in TOTALE:

    costo USIM: 5€.b
    anticipo: 120€
    ricarica automatica addebitata su CDC mensile: 20€
    durata vincolo: 30 mesi


    TOT = 5+120+(20x30) = 725


    1) Il conto é corretto? Ci sono altre spese che non ho incluso?
    2) Voi consigliate scegli 20 o abbonamento top400?
    3) Si puó avere il Galaxy Gear a 3 euro in piú anche con 'Scegli' o solo con abbonamento 'Top'?
    4) Con scegli 20 posso prendere la ALL-IN LARGE o solo la MEDIUM?
    4.b) Se non posso prendere la LARGE cosa posso attivare con i 6 euro che mi resterebbero nella scheda ogni mese (la MEDIUM costa 3,5€ a settimana, 20-3,5*4=6)?
    5) Ci sono ancora promozioni attive (tipo la supervalutazione dell'usato o altro...)?
    6) Il Galaxy Note 3, sarebbe brandizzato 3? É una brandizzazione pesante?
    6.b) É il modello normale o il modello inferiore 'Neo'? Versione quad core o octa-core?

    Scusate le molte domande ma ovviamente dovendomi 'legare' per 30 mesi voglio avere la situazione chiara.
    Rispondete solo alle domande di cui conoscete la risposta ovviamente.

    Spero possa essere utile anche a altri perché cercando in vari forum non sono riuscito a trovare le risposte.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Per la scegli20 i 120euro di anticipo te li restituiscono a rate... quindi il vincolo e' 30+12
    le All-in non sonoscontate, comunque la Large viene 20euro

    Con la Top400 hai solo 49 euro di attivazione e 20 euro al mese x 30 mesi, ma e' un abbonamento, quindi dovrebbe esserci anche la tassa.

    Personalmente trovo che le offerte NON sono piu' convenienti come una volta.
    Il note lo trovi in giro a 450 euro, te lo compri e poi scegli l'operatore che vuoi.

    ...per il resto, non so.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma io uso giá adesso 3... facendo i calcoli viene fuori che non risparmierei a comprarlo cash (si trova intorno ai 470 garanzia ita).

    Comunque non ho capito la storia che le all in non sono scontate. Io ho capito che mi prelevano 20 euro al mese dalla carta di credito per farmi una ricarica da 20. E con quella ricarica ci pago la all in. La all in medium mi é stato detto peró... ho visto che costa 3.5 a settimana quindi avanzerei 6 euro al mese...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma io uso giá adesso 3... facendo i calcoli viene fuori che non risparmierei a comprarlo cash (si trova intorno ai 470 garanzia ita).

    Comunque non ho capito la storia che le all in non sono scontate. Io ho capito che mi prelevano 20 euro al mese dalla carta di credito per farmi una ricarica da 20. E con quella ricarica ci pago la all in. La all in medium mi é stato detto peró... ho visto che costa 3.5 a settimana quindi avanzerei 6 euro al mese...

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Tra le note c'e' scritto che lo sconto per le All-In non si fa se hai un telefono Scegli
    Le All-In a prezzo pieno sono: 10,14,20euro ... il problema forse e' dovuto al fatto che dicono "al mese" in realta' e' ogni 4 settimane, infatti l'addebito e' settimanale.
    Ogni settimana ti scalano 5 euro, ma l'accredito e' ogni mese.

    Ma se proprio ti serve la Large "non credo" ci siano problemi... basta che aggiungi del credito tu, quello che serve per coprire le settimane scoperte... sinceramente non so quanto, dovresti fare una simulazione.

    Per il resto sono scelte, personalmente non mi piacciono degli obblighi cosi' lunghi... e comunque telefono anche molto meno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy