Visualizzazione stampabile
-
Copertura in germania
Salve...non ho tempo per cercare in internet e quindi mi sono rivolto subito a voi ;) Devo andare 3 giorni a monaco e volevo sapere se con l'opzione all'estero come a casa posso usufruire dell' opzione all in attualmente attiva sul cell.
Grazie in anticipo :)
-
In Germania no perchè non è presente la 3.All'estero come a casa si può usare solo se in un determinato paese c'è la 3, come in Austria, Gran Bretagna e altri.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Al massimo al costo di 5 euro ti puoi attivarr 100 Mb di navigazione da sfruttare in 4 giorni ma per le chiamate mi pare ci sia solo la possibilita dell'Eurotariffa.La 3 non dovrebbe prevedere pacchetti di minuti da sfruttare dall'estero,a patto ovviamente di trovarsi in un paese dove la 3 é presente e quindi sfruttare le All In.Spero di esserti stato utile.Buon viaggio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diego de la Vega
Al massimo al costo di 5 euro ti puoi attivare 100 Mb di navigazione da sfruttare in 4 giorni ma per le chiamate mi pare ci sia solo la possibilita dell'Eurotariffa.La 3 non dovrebbe prevedere pacchetti di minuti da sfruttare dall'estero,a patto ovviamente di trovarsi in un paese dove la 3 é presente e quindi sfruttare le All In.Spero di esserti stato utile.Buon viaggio.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
-
Scusate il doppio post
-