CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Tre solo roaming Tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di serica1949


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Tre solo roaming Tim

    è da qualche giorno che il mio S2 funziona solo in roaming con la tim. con ricerca automatica delle reti la Tre non viene individuata, l'operatore Tre mi ha detto che è la sim " smagnetizzata"... puo essere?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serica1949 Visualizza il messaggio
    è da qualche giorno che il mio S2 funziona solo in roaming con la tim. con ricerca automatica delle reti la Tre non viene individuata, l'operatore Tre mi ha detto che è la sim " smagnetizzata"... puo essere?
    anche io ho lo stesso problema da qualche giorno, o meglio cercando le reti trova la tre 3g, ma poi non si connette in internet, sarà un malfunzionamento della 3?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    puo essere che stiano facendo lavori per installare la 900mhz di potenziamento, almeno cosi è stato nel mio paese
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  5. #4
    Androidiano L'avatar di serica1949


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ho chiamato il mio tre store l'impiegata mi ha detto che sicuramente la sim è """smagnetizzata"" ??? me la sostituisce..vediamo

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    ma se era smagnetizzata non va manco in roaming tim!!! per me è plausibile che stiano montando i ponti per la 900mhz, a me a lomazzo tra inizio gennaio e fine febbraio dove ho sempre 5 tacche, in questi due mesi avevo molti giorni una o andavo in roaming, a meta marzo si è ristabilita e se vado a vedere sul sito copertura del mio comune adesso esce potenziamento banda a 900mhz cosi non andro piu in roaming se mi allontano di un po dal mio comune..... io ti consiglierei di spostarti in un altro paese vicino dove sai che c e tre, anche guardando dalla copertura del sito
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  7. #6
    Androidiano L'avatar di serica1949


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    non so se stanno montando i ponti sono sicuro che stanno facendo dei lavori sicuramente programmati e che fino al 12 aprile , data termine lavori prevista, non potro' usare internet...per usare un eufemismo ....ca**o!
    Quote Originariamente inviato da leomaxi Visualizza il messaggio
    ma se era smagnetizzata non va manco in roaming tim!!! per me è plausibile che stiano montando i ponti per la 900mhz, a me a lomazzo tra inizio gennaio e fine febbraio dove ho sempre 5 tacche, in questi due mesi avevo molti giorni una o andavo in roaming, a meta marzo si è ristabilita e se vado a vedere sul sito copertura del mio comune adesso esce potenziamento banda a 900mhz cosi non andro piu in roaming se mi allontano di un po dal mio comune..... io ti consiglierei di spostarti in un altro paese vicino dove sai che c e tre, anche guardando dalla copertura del sito

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    dai, pensa solo che poi avrai potenziato il segnale...... anche io sono passato dalla tua situazione... ma fatta una volta poi ne passera di tempo prima che ritornino a fare manutenzione
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  9. #8
    Androidiano L'avatar di serica1949


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leomaxi Visualizza il messaggio
    dai, pensa solo che poi avrai potenziato il segnale...... anche io sono passato dalla tua situazione... ma fatta una volta poi ne passera di tempo prima che ritornino a fare manutenzione
    speriamo bene
    grazie per il conforto

    - - merge - -

    Quote Originariamente inviato da leomaxi Visualizza il messaggio
    dai, pensa solo che poi avrai potenziato il segnale...... anche io sono passato dalla tua situazione... ma fatta una volta poi ne passera di tempo prima che ritornino a fare manutenzione
    speriamo bene
    grazie per il conforto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy