CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Cambio smartphone ad inizio contratto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Cambio smartphone ad inizio contratto

    Salve a tutti,
    Ho un problema: ho fatto un abbonamento con la 3 e in più ho scelto anche uno smartphone, il Samsung galaxy S4 (non l'avessi mai fatto) il giorno prima che mi arrivasse ho provato l's4 di un amico e mi aspettavo molto di più da un "top di gamma". Ieri mi è arrivato il cellulare ma non ho ancora aperto la confezione (tutti i sigilli intatti ecc...) perché vorrei sapere se è possibile cambiare subito il cellulare con un note 3 (aggiungendo ovviamente l'altro anticipo e i 5€/mese in più).


    Spero tanto che si possa cambiare perchè non mi piace per niente l's4



    Grazie mille in anticipo a quelli che risponderanno

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    prova a passare da uno store 3 fisico e chiedere li o chiamare il 133
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leomaxi Visualizza il messaggio
    prova a passare da uno store 3 fisico e chiedere li o chiamare il 133
    Ciao, grazie della risposta oggi provo a chiedre comunque spetto sempre qualcuno che abbia avuto il
    Mio stesso problema

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho chiamato uno store 3 e non mi sanno rispondere...qualcuno mi sa aiutare?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come tutti gli acquisti on line hai il diritto di recesso 10 giorni ora aumentato a 14 se non erro Il diritto di recesso per acquisti online passa da 10 a 14 giorni - Wired
    quindi recedi e poi prendi quello che più ti aggrada.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagler Visualizza il messaggio
    come tutti gli acquisti on line hai il diritto di recesso 10 giorni ora aumentato a 14 se non erro Il diritto di recesso per acquisti online passa da 10 a 14 giorni - Wired
    quindi recedi e poi prendi quello che più ti aggrada.
    Grazie mille, alla fine me lo hanno cambiato

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ^.^
    ottimo
    ^.^

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bene ^.^

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy