CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Unlimited Edition + Samsung Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Unlimited Edition + Samsung Galaxy S5

    Buongiorno a tutti gli Androidiani qua presenti
    Vi spiego in breve perchè stia scrivendo qui. Sono un felicissimo possessore di un Galaxy S2 che tutt'oggi tra Cyanogen e mod varie continua a darmi molte soddisfazioni.
    Purtroppo come per tutte le cose belle della vita il mio "fedele compagno" è sulla via del tramonto e quindi vorrei cambiare cellulare. Vedendo la pubblicità e andando su internet , sembra in tutta onestà un offertà davvero vantaggiosa.
    Al momento sono un cliente TIM con un l'opzione Tim Special Full Medium ( 500 minuti verso tutti, 500 sms verso tutti, 1gb internet al mese ) pagandola 15€ al mese.
    Ora il mio punto è, pagando altri 15€ non solo avrei chiamate illimitate ed altro, ma per di più avrei un Galaxy S5.
    Naturalmente sembra tutto TROPPO bello per essere vero, ed ho letto del problema del roaming, dei 9 centesimi per la sola visualizzazione del 3 store e menate varie, anche se alla fine sono tutte situazioni "risolvibili".
    Vorrei chiedere alla fine qui tra "amici" quali possono essere i pro e i contro di questa offerta, quali siano i limiti giornalieri\settimanali di voce\sms\internet (cosa che so benissimo c'è ma che non riesco a trovare da nessuna parte)
    Spero possiate aiutarmi a prendere la decisione giusta

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Io sono cliente h3g da anni e sinceramente sono molto soddisfatto
    Mai avuto una sorpresa, quel che è scritto è scritto

    Se tu ti riferisci a questa offerta
    http://www.tre.it/tariffe/unlimited-edition
    Non leggo nessun vincolo di divisione settimanale o altro
    Tieni solo presente che la TRE non offre internet illimitato, anche un solo mb extra va ad attivare la soglia aggiuntiva per intero

    Il roming non è un limite (salvo che per internet), la tariffa applicata è la stessa e mal che vada sei appoggiato a Tim

    Comunque ho letto le note ed essendo un abbonamento pagherai anche la tassa governativa, cioè 5.16 euro per Mese

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    aggiungo che,
    essendo possessore della tariffa da te indicata, si si pagano i 5.16 euro chiamata TAX,
    hai il galaxy s5, hai minuti ed sms ILLIMITATI verso tutti,
    ed hai 1 gb di traffico al mese, senza soglie settimanali.
    se sei sotto roming paghi? beh, basta disabilitare nel menu impostazioni del tel e quando sei sotto roaming non accede ad internet
    il telefono e quindi non spendi niente.. sul sito 3 puoi verificare le zone di coperutra ma ti dico che prende davvero tanto ora la tre.
    spero di esser stato di chiarimento.
    Parole di un saggio:
    io saro' l'unico che quando moriro' tutti leggeranno la notizia dai miei dispositivi,
    provateci anche voi se siete in grado..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io so che in caso di mancata copertura sotto rete H3G, si va in roaming, sotto rete tim, senza alcun costo per le chiamate e per i messaggi, mentre per un costo di 9 centesimi a megabyte per la rete internet in roaming.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XCataclism Visualizza il messaggio
    Io so che in caso di mancata copertura sotto rete H3G, si va in roaming, sotto rete tim, senza alcun costo per le chiamate e per i messaggi, mentre per un costo di 9 centesimi a megabyte per la rete internet in roaming.
    giustissimo, chiamate e messaggi sempre inclusi anche se roaming, mentre internet basta bloccarlo tramite telef la connessione roaming e sei apposto!
    Parole di un saggio:
    io saro' l'unico che quando moriro' tutti leggeranno la notizia dai miei dispositivi,
    provateci anche voi se siete in grado..

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Viene 30€ al mese, con 49€ di anticipo se non mi sbaglio, e si può fare solo con carta di credito purtroppo! Lavoro in un call center 3 e lo stiamo vendendo proprio in questi giorni...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mi spiace, o meglio, con immenso piacere posso dirvi che ho aderito io, E NON SERVE NESSUNA CARTA DI CREDITO, con la 3, confermo anticipo di 49 eurini, il costo sono 30 piu 5 di tassa e niente piu!
    Parole di un saggio:
    io saro' l'unico che quando moriro' tutti leggeranno la notizia dai miei dispositivi,
    provateci anche voi se siete in grado..

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine sei riuscito ad aprire il contratto allora! Buon per te

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si si alla fine sono apssato a tre...
    Parole di un saggio:
    io saro' l'unico che quando moriro' tutti leggeranno la notizia dai miei dispositivi,
    provateci anche voi se siete in grado..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy