CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 72 su 72
Discussione:

Top Infinito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Missnoir Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuova del forum e mi sono iscritta proprio per partecipare a questa discussione (ma sono certa troverò altre cose interessanti!)

    Anche io mi trovo nella stessa situazione di molti: il 16 maggio ricevo una chiamata in cui mi viene proposta l'offerta di passare a top infinito, mantenendo lo stesso canone di 29€ al mese che spendevo con top400.
    Ovviamente, non è andata così. Escludendo la prima fattura dove compariva la spesa "una tantum" di cui ero a conoscenza, sono passata da spendere circa 55€ a bimestre a quasi NOVANTA EURO A BIMESTRE. E' da metà settembre che telefono ogni 15 giorni al servizio clienti: chiediamo il vocal order, un attimo che lo ascolto, la richiamo domani, in pochi giorni la richiamiamo... siamo al 25 ottobre e ancora non è stata risolta la cosa.
    Oggi, in un'ora di telefonata con un'operatrice alquanto sgarbata e maleducata, ho scoperto che:
    - "Comunque 5€ in più al mese le assicuro che è un'offerta vantaggiosa!" (ma io non l'ho sottoscritta!)
    - "è stata emessa una nota di credito e sul suo conto corrente vedrà che le verrano scalati 12€, ossia 6€ al mese che abbiamo sbagliato ad addebitarle!" (... a casa mia 6€ al mese, per 4 mesi, fa 24€! e comunque non capisco come stiano facendo i conti).

    Insomma, niente torna. A mio parere mi devono almeno 20€ al mese per 4 mesi, mentre invece pare che me ne verranno scalati soltanto 12.
    Come devo muovermi secondo voi?
    Mi conviene a questo punto cessare il contratto? Qualcuno ha idea di quanto mi verrebbe a costare?
    Premetto che ho un abbonamento di 30 mesi con cui sto ancora pagando un iphone (che tra l'altro mi hanno rubato! quindi lo sto pagando per qualcun'altro... no comment!), scade a giugno 2015. Magari qualcuno di voi ha risolto in qualche modo. Ho pensato di andare per vie legali e sicuramente in settimana spedirò il fax con cui richiedo quel maledetto vocal order, ma qui i tempi sono sempre lunghissimi e vorrei trovare una soluzione rapida e (possibilmente) indolore.

    Vi prego di aiutarmi perché sono infuriata e disperata, 80-90€ al bimestre per me sono troppi. Inoltre non tollero che le cose siano così fumose, losche e sempre incomprensibili, l'assistenza è pessima e mi sento anche dire che sono io che non capisco (!!!). Non posso permettermi una spesa del genere. Non posso e mai l'avrei sottoscritta!

    Grazie a tutti!
    L'unica soluzione che vedo per te si chiama corecom!

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io dopo quello che è successo me ne guarderei bene dal dare altri soldi ad h3g...

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy