Visualizzazione stampabile
-
Sms di abbonamento?!?!
Mi è arrivato questo sms, senza che io non facessi niente:<br />
<br />
GirlsMania: Abbonamento attivato. Costo 5€/Sett. Scarica i tuoi contenuti! Info&Disatt: http://pianeta.tre.it/hbase/cp/proxy?pageID=3248 o chiama 05211626586<br />
<br />
Ho trovato in giro un botto di persone che hanno avuto un sms simile, ma con nome diverso anziché sto gurlsmania.<br />
Che è?!?! Ho provato a cliccare sul link e mi ha mandato un altro sms con conferma di disattivazione. Posso star tranquillo? Posso controllare in qualche modo? Ho una sim aziendale, quindi non dovrebbe aver preso soldi (al max sono 5 euro solo una volta), right?<br />
<br />
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk<br/>
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
barneysmx86
preciso e conciso!
grazie!
ho usato l'app 3.
comunque era disattivato alla fine, pfiu :-)
mi chiedo solo come si sia attivato
-
Probabilmente hai aperto qualche banner pubblicitario come succede a molti.
Ti consiglio sui tenere comunque sotto controllo il credito per vedere se effettivamente è stato disattivato l'abbonamento... ;)
Saluti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
barneysmx86
Probabilmente hai aperto qualche banner pubblicitario come succede a molti.
Ti consiglio sui tenere comunque sotto controllo il credito per vedere se effettivamente è stato disattivato l'abbonamento... ;)
Saluti.
sono in fattura, non in credito.
il bello è che non ho cliccato niente, ricordo solo che stavo navigando da google ad un sito quando è arrivato l'sms... nessuno mi ha nemmeno chiesto il numero.
cmq l'app dice disattivo, mi fido di questo per ora.
-
Sono gli scherzetti di tre.
Molti si domandano perché succede solo ai clienti con abbonamento, ma si è capito il perché, quelli ricaricabili se ne accorgerebbero subito, mentre gli abbonamenti ci mettono almeno 2 mesi.