Buongiorno a tutto il forum, vorrei sapere se con TOP 400 di 3 l'abbonamento e lo smartphone sono inclusi nei 20€ mensili o se quei 20€ sono solo del telefono e vanno aggiunti altri per l'abbonamento. Grazie a tutti
Buongiorno a tutto il forum, vorrei sapere se con TOP 400 di 3 l'abbonamento e lo smartphone sono inclusi nei 20€ mensili o se quei 20€ sono solo del telefono e vanno aggiunti altri per l'abbonamento. Grazie a tutti
certo ma dipende se fai la top smart(con carta credito a rate 3) o con conto bancario e finanziamento compass, in questo caso c'è la rata che arriva da compass per il cell e separatamente la rimanenza che è di 3 con fattura a parte
Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
Samsung Galaxy Note Edge
Samsung Galaxy S3 blue
Motorola Photon 4G
Motorola Milestone
gilmour97 (06-05-14)
Quindi se faccio con la carta di credito sono 20€ al mese, invece col conto bancario 10€ e 10€ da quello che ho capito...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
si e si per la seconda se fai il finanziamento per compass....
per la vendita a rate 3 non so se fino a una certa somma puoi fare con conto bancario e oltre con carta credito
Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
Samsung Galaxy Note Edge
Samsung Galaxy S3 blue
Motorola Photon 4G
Motorola Milestone