Salve ho una promozione con la tre: all in small + ngm miracle. Vorrei dare questo cell a mio padre e io vorrei comprarmi un galaxy core plus. Per il core plus devo tagliare la SIM. Posso portarla a tagliare?
Salve ho una promozione con la tre: all in small + ngm miracle. Vorrei dare questo cell a mio padre e io vorrei comprarmi un galaxy core plus. Per il core plus devo tagliare la SIM. Posso portarla a tagliare?
Solitamente il taglio si paga
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Lo so che si paga ma chiedevo se si poteva tagliare anche con il triangolino grigio
Inviato dal mio Miracle usando Androidiani App
Non capisco cosa sia il triangolino grigio. Basta che non tagli il chip puoi farlo.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Il taglio della SIM è gratuito. Si paga la sostituzione. Ma siccome il tizio del negozio 3 ha sbagliato a tagliarmela, me l'ha sostituita gratis.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
gioiamirko (26-05-14)
Grazie, oggi vado a prendere al trony il cellulare. Li me la tagliano?
Inviato dal mio Miracle usando Androidiani App
Per averla gratis ti conviene andare in uno store tre, ad esempio al mediaworld mi hanno chiesto 8 euro per il taglio, ed è una assurdità se si pensa che l'aggeggio che usano ne costa 10 (se di buona qualità) e l'unica cosa che fanno è inserirla e fare pressione.
Io ho preferito tagliarla da solo, costo zero e nessuna perdita di tempo, solo che per farlo serve una buona manualità, un millimetro di errore e poi non funziona più