CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

All-in vecchie vs All-in nuove

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Iphone 3g; Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    All-in vecchie vs All-in nuove

    Buongiorno,
    scrivo perchè oggi mi sono messo a confrontare le varie offerte ricaricabili dei 4 principali operatori telefonici convinto che avrei strappato una buona offerta intorno ai 6/7 euro al mese per un mio amico. IO avevo attivato 1 annetto fa la all-in-medium a 6€ al mese: 400minuti, 400sms, 1gb di internet al mese. IL fratello minore era l'all-in-small per 4€ al mese e il maggiore era all-in-large a 8€. Credo di trovare sostanzialmente invariate queste offerte (soprattutto nel prezzo) ed invece con grande stupore ho scoperto che per tutte le all-in internet è raddoppiato (2gb al mese) mentre sms e chiamate sono rimaste invariate (tranne per la small per la quale se non sbaglio sono diminuiti i minuti di chiamata). Quello che però più stupisce sono i prezzi: all-in-200 (sostitutiva dell all-in-small) a 9€(!!!!!!), all-in-400 (sostitutiva della medium) a 10€ e all-in-800 (sostitutiva della large) a 14€!!! Credo che siano prezzi esagerati, o no? Non c'è più modo di attivare le vecchie all-in sicuramente migliori nel rapporto qualità-prezzo? Infine mi pare che anche gli altri gestori abbiano tolto ottime offerte (quali la special) per metterne altre di più svantaggiose e costose, o ne conoscete qualcuna di decente?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polrabber Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    scrivo perchè oggi mi sono messo a confrontare le varie offerte ricaricabili dei 4 principali operatori telefonici convinto che avrei strappato una buona offerta intorno ai 6/7 euro al mese per un mio amico. IO avevo attivato 1 annetto fa la all-in-medium a 6€ al mese: 400minuti, 400sms, 1gb di internet al mese. IL fratello minore era l'all-in-small per 4€ al mese e il maggiore era all-in-large a 8€. Credo di trovare sostanzialmente invariate queste offerte (soprattutto nel prezzo) ed invece con grande stupore ho scoperto che per tutte le all-in internet è raddoppiato (2gb al mese) mentre sms e chiamate sono rimaste invariate (tranne per la small per la quale se non sbaglio sono diminuiti i minuti di chiamata). Quello che però più stupisce sono i prezzi: all-in-200 (sostitutiva dell all-in-small) a 9€(!!!!!!), all-in-400 (sostitutiva della medium) a 10€ e all-in-800 (sostitutiva della large) a 14€!!! Credo che siano prezzi esagerati, o no? Non c'è più modo di attivare le vecchie all-in sicuramente migliori nel rapporto qualità-prezzo? Infine mi pare che anche gli altri gestori abbiano tolto ottime offerte (quali la special) per metterne altre di più svantaggiose e costose, o ne conoscete qualcuna di decente?
    Considera che hai 1 gb di internet in più. Cmq no, non c'è modo di tornare alle vecchie tariffe. Avere cmq 800 minuti di chiamate a 14 euro non è poco

  4. Il seguente Utente ha ringraziato PeteDoherty per il post:

    Polrabber (24-06-14)

  5. #3
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rz95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Puglia, Prov. LE
    Messaggi
    589
    Smartphone
    Samsung GALAXY SII plus

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 176 volte in 125 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ho una sim wind e ho deciso di passare a tre a causa della penosa connessione internet, mi sono accordato per passare a tre mantenendo sempre il mio numero e in più ho deciso di attivare la nuova all in 200 (che mi dà 200 minuti 200 sms e 2 gb di internet al mese, messaggi e chiamate 50 a settimana,e internet 500mb a settimana) volevo sapere se nel passaggio da wind a tre il mio attuale credito su scheda wind verrà trasferito in automatico sulla tre?

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Iphone 3g; Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    Considera che hai 1 gb di internet in più. Cmq no, non c'è modo di tornare alle vecchie tariffe. Avere cmq 800 minuti di chiamate a 14 euro non è poco
    Si però prima con 8€ avevi lo stesso solo 1 gb in meno. Non credo siano giustificabili 6 euro in più solo per 1gb di internet anche perchè passare da 8 a 14€ significa quasi raddoppiare mentre a raddoppiare sono stati solo i gb.... Come ho sottolineato in giro c'è di peggio, ma ciò non significa che quelle della tre siano mosse gradite o positive per noi. Inoltre prendi la all-in-200, rispetto alla all-in small è più che raddoppiata, da 4 a 9€ al mese!!! E tutto ciò ancora per solo 1gb in più!

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Iphone 3g; Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donato95next Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho una sim wind e ho deciso di passare a tre a causa della penosa connessione internet, mi sono accordato per passare a tre mantenendo sempre il mio numero e in più ho deciso di attivare la nuova all in 200 (che mi dà 200 minuti 200 sms e 2 gb di internet al mese, messaggi e chiamate 50 a settimana,e internet 500mb a settimana) volevo sapere se nel passaggio da wind a tre il mio attuale credito su scheda wind verrà trasferito in automatico sulla tre?
    Anche se non credo sia il topic giusto, si. L'unica cosa è che ti scaleranno qualche euro per le "commissioni" ma non così tanti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy