CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema nuovo abbonamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Problema nuovo abbonamento

    A scadenza del vecchio pro 800 (aziendale) l'azienda ha firmato un nuovo contratto per l'abbonamento Sim Infinito L (quello più costoso di tutta la H3G, quello con 20GB ecc. per intendersi) con portabilità del numero precedente
    Tutto questo l'8/07.
    Ricevo la nuova SIM (che me ne danno una nano, solo per iPhone) che ha un diverso numero. Rivado alla 3 per avere la Micro SIM invece della Nano e tutto fila liscio (beh non proprio)..

    La nuova SIM ha sempre un altro numero e l'abbonamento (verifico sempre dall'Area Clienti 3) risulta essere ancora il pro 800. Ora non so se l'abbonamento è stato messo solo su questo nuovo numero, ma mi hanno assicurato il trasferimento del numero in 24/48h MAX. Sono passati 5 giorni..
    In sintesi ho un'altro numero, che non potrò mai usare in tutti i recapiti ce li ho qua e nessuno ha il mio nuovo numero.
    Identica cosa per WhatsApp e tutti i servizi annessi al numero. Che delusione.. che devo fare secondo voi?
    Ultima modifica di xMarco; 13-07-14 alle 17:26

    Italy developer
    ~CyanFox Team~

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy