CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema nuovo abbonamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Problema nuovo abbonamento

A scadenza del vecchio pro 800 (aziendale) l'azienda ha firmato un nuovo contratto per l'abbonamento Sim Infinito L (quello più costoso di tutta la H3G, quello con 20GB ecc. per intendersi) con portabilità del numero precedente
    Tutto questo l'8/07.
    Ricevo la nuova SIM (che me ne danno una nano, solo per iPhone) che ha un diverso numero. Rivado alla 3 per avere la Micro SIM invece della Nano e tutto fila liscio (beh non proprio)..

La nuova SIM ha sempre un altro numero e l'abbonamento (verifico sempre dall'Area Clienti 3) risulta essere ancora il pro 800. Ora non so se l'abbonamento è stato messo solo su questo nuovo numero, ma mi hanno assicurato il trasferimento del numero in 24/48h MAX. Sono passati 5 giorni..
    In sintesi ho un'altro numero, che non potrò mai usare in tutti i recapiti ce li ho qua e nessuno ha il mio nuovo numero.
    Identica cosa per WhatsApp e tutti i servizi annessi al numero. Che delusione.. che devo fare secondo voi?
    Ultima modifica di xMarco; 13-07-14 alle 17:26

Italy developer
    ~CyanFox Team~

2.  

Permessi di invio