A scadenza del vecchio pro 800 (aziendale) l'azienda ha firmato un nuovo contratto per l'abbonamento Sim Infinito L (quello più costoso di tutta la H3G, quello con 20GB ecc. per intendersi) con portabilità del numero precedente
Tutto questo l'8/07.
Ricevo la nuova SIM (che me ne danno una nano, solo per iPhone) che ha un diverso numero. Rivado alla 3 per avere la Micro SIM invece della Nano e tutto fila liscio (beh non proprio)..
La nuova SIM ha sempre un altro numero e l'abbonamento (verifico sempre dall'Area Clienti 3) risulta essere ancora il pro 800. Ora non so se l'abbonamento è stato messo solo su questo nuovo numero, ma mi hanno assicurato il trasferimento del numero in 24/48h MAX. Sono passati 5 giorni..
In sintesi ho un'altro numero, che non potrò mai usare in tutti i recapiti ce li ho qua e nessuno ha il mio nuovo numero.
Identica cosa per WhatsApp e tutti i servizi annessi al numero. Che delusione.. che devo fare secondo voi?