CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

tariffa internet tre dati plus dubbio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tariffa internet tre dati plus dubbio

    dal momento che uso il mio smartphone come modem per navigare sul pc volevo chiedervi se l'offerta della hg3 Tre dati plus che offre 1gb al giorno per un mese conviene, ho calcolato con l'app 3g watchdog che in una giornata consumo sui 600/700mega che é buono dato che il giga al giorno non dovrei consumarlo ma i dubbi e le incertezze mi sono venute quando ho trovato un sacco di post su google di lamentele su quest'offerta, nella maggior parte si lamentavano del fatto che gli sforavano i giga senza nemmeno aver navigato o magari che dopo aver consumato 100mb si bloccava. e che gli arrivavano fatture a casa di. anche 200€ per aver superato la soglia ma visto che i post erano tutti vecchi e non avendone trovato alcuno recente chiedo a voi magari a qualcuno proprio con quest'offerta opinioni e se non corro rischi

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    L'hai provato alla fine? ci sto pensando anche io..ma nessuna discussione in merito (entro 6mesi.. tutte robe vecchie sul web)

  4. #3
    Androidiano L'avatar di paperoga


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Honor 6, Honor 7, Samsung TabA

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Non sò se vi serve ancora un parere sulla Tre Dati Plus, ma io ce l'ho da quando ho preso il Samsung Galaxy note 10.1 con la tariffa inclusa, e devo dire che mi sono sempre trovato bene, navigato dappertutto alla grande, velocità più che buona, nessun addebito aggiuntivo, per quel che mi riguarda da consigliare. In luglio termino il contratto da 30 mesi e credo che continuerò con questo abbonamento, che dovrebbe costare 18 euro al mese, ma per 30 gb veramente interessante.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Anche io ho come @paperoga la Tre Dati Plus che mi scade a settembre 2015 e fino a questo momento come per lui nessun problema di extrasoglia, la cosa che ti chiedo è sicuro che non hai un sacco di servizi in push? tipo facebook? una mia collega con tim e 1gb dopo 2 giorni gli finiva il credito andanto in extra soglia...... poi smanettando ho visto che aveva il push di facebook a 500mb, push di google 400mb e qualcos'altro , se fai la somma è sopra il 1gb
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy