Visualizzazione stampabile
-
Finalmente, sono strafelice per te.
Ma alla fine il tutto si è risolto in 10 giorni, direi che non è male
-
Quote:
Originariamente inviato da
stedony
finalmente situazione risolta. mi ha contattato un'operatrice (Monica dello staff Campania) molto cortese e disponibile, in 10 minuti ha risolto tutto. ;)
Bene, adesso puoi tranquilizzare i tuoi amici... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcellino71
Quando tutto fila liscio la Tre è un'ottima compagnia con prezzi interessanti, ma in caso di problemi diventa un incubo, servizio clienti con risponditore automatico ed operatori stranieri con cui è quasi impossibile riuscire a parlare.
La prossima volta ti consiglio Fastweb mobile, stessa rete Tre, ma operatori preparati, italiani e servizio clienti da big, ed a differenza di tre sono onesti, non rubano con i servizi sms a pagamento come invece fa la tre.
Per risolvere i problemi con tre,ti consiglio di trovare un negozio tre dove c'è qualcuno più preparato mi sa che tu sei incappato in una testa di .....biiiiiiip
OT:
Ciao, come gestore hai Fastweb e ti trovi bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Finalmente, sono strafelice per te.
Ma alla fine il tutto si è risolto in 10 giorni, direi che non è male
Non è in quanto tempo ma come.. Mi tribolato così.. E perché ogni volta mi dicevano una cosa diversa.. Cmq speriamo bene dai ;)