CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Vi sembra possibile??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Finalmente, sono strafelice per te.
    Ma alla fine il tutto si è risolto in 10 giorni, direi che non è male
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di paolobig


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stedony Visualizza il messaggio
    finalmente situazione risolta. mi ha contattato un'operatrice (Monica dello staff Campania) molto cortese e disponibile, in 10 minuti ha risolto tutto.
    Bene, adesso puoi tranquilizzare i tuoi amici...

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di teohellas


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcellino71 Visualizza il messaggio
    Quando tutto fila liscio la Tre è un'ottima compagnia con prezzi interessanti, ma in caso di problemi diventa un incubo, servizio clienti con risponditore automatico ed operatori stranieri con cui è quasi impossibile riuscire a parlare.
    La prossima volta ti consiglio Fastweb mobile, stessa rete Tre, ma operatori preparati, italiani e servizio clienti da big, ed a differenza di tre sono onesti, non rubano con i servizi sms a pagamento come invece fa la tre.
    Per risolvere i problemi con tre,ti consiglio di trovare un negozio tre dove c'è qualcuno più preparato mi sa che tu sei incappato in una testa di .....biiiiiiip

    OT:
    Ciao, come gestore hai Fastweb e ti trovi bene?

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di stedony


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Finalmente, sono strafelice per te.
    Ma alla fine il tutto si è risolto in 10 giorni, direi che non è male
    Non è in quanto tempo ma come.. Mi tribolato così.. E perché ogni volta mi dicevano una cosa diversa.. Cmq speriamo bene dai
    il mio sito Clicca QUI

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy