CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

ALL IN ONE: barbatrucco per averla a 10 euro al posto che 30

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    [quote name="GN3" post=6570799][quote name="galletto" post=6570068]A me, ex cliente Tre, è arrivata una proposta di rientro (attualmente ho TIM) con questa All-In One: per sempre ho chiamate illimitate, sms illimitati e 2GB LTE a 10€ mensili.
    Mi sembra ottimo!





    Poco male, in quel caso si cambia operatore e tanti saluti! [/QUOTE]

    Vero che cambi operatore ma andresti a pagare di più e a pagare la penale.[/QUOTE]

    Perché la penale, scusa? Mica è un abbonamento quello che sto sottoscrivendo, si parla sempre di una ricaricabile.
    Sarei vincolato a 3 per un determinato periodo?

    Edit: ho parlato or ora con un' operatrice telefonica Tre, la quale mi ha detto che non ci sono vincoli di sorta, nè, tantomeno, pericoli che il costo si alzi perché si tratta di un' offerta dedicata a vecchi clienti e che ha chiamato All-In One Special Edition.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ultima modifica di galletto; 03-02-15 alle 17:58

  2.  
  3. #12
    GN3
    GN3 non è in linea
    Androidiano L'avatar di GN3


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galletto Visualizza il messaggio
    [quote name="GN3" post=6570799][quote name="galletto" post=6570068]A me, ex cliente Tre, è arrivata una proposta di rientro (attualmente ho TIM) con questa All-In One: per sempre ho chiamate illimitate, sms illimitati e 2GB LTE a 10€ mensili.
    Mi sembra ottimo!





    Poco male, in quel caso si cambia operatore e tanti saluti!
    Vero che cambi operatore ma andresti a pagare di più e a pagare la penale.[/QUOTE]

    Perché la penale, scusa? Mica è un abbonamento quello che sto sottoscrivendo, si parla sempre di una ricaricabile.
    Sarei vincolato a 3 per un determinato periodo?

    Edit: ho parlato or ora con un' operatrice telefonica Tre, la quale mi ha detto che non ci sono vincoli di sorta, nè, tantomeno, pericoli che il costo si alzi perché si tratta di un' offerta dedicata a vecchi clienti e che ha chiamato All-In One Special Edition.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Se esci prima di 30 mesi paghi 49 euro di penale che ti prelevano dalla carta di credito o dal conto corrente.
    Se chiami gli operatori della TRE per avere le info sulla TRE sbagli metodo. Gli operatori della TRE sono braccia rubate alle autospurgo.
    Leggi il contratto, le note ecc e vedrai che c'è la penale.
    Note 8 dual sim

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GN3 Visualizza il messaggio
    [quote name="galletto" post=6570887][quote name="GN3" post=6570799][quote name="galletto" post=6570068]A me, ex cliente Tre, è arrivata una proposta di rientro (attualmente ho TIM) con questa All-In One: per sempre ho chiamate illimitate, sms illimitati e 2GB LTE a 10€ mensili.
    Mi sembra ottimo!





    Poco male, in quel caso si cambia operatore e tanti saluti!
    Vero che cambi operatore ma andresti a pagare di più e a pagare la penale.[/QUOTE]

    Perché la penale, scusa? Mica è un abbonamento quello che sto sottoscrivendo, si parla sempre di una ricaricabile.
    Sarei vincolato a 3 per un determinato periodo?

    Edit: ho parlato or ora con un' operatrice telefonica Tre, la quale mi ha detto che non ci sono vincoli di sorta, nè, tantomeno, pericoli che il costo si alzi perché si tratta di un' offerta dedicata a vecchi clienti e che ha chiamato All-In One Special Edition.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Se esci prima di 30 mesi paghi 49 euro di penale che ti prelevano dalla carta di credito o dal conto corrente.
    Se chiami gli operatori della TRE per avere le info sulla TRE sbagli metodo. Gli operatori della TRE sono braccia rubate alle autospurgo.
    Leggi il contratto, le note ecc e vedrai che c'è la penale.[/QUOTE]

    Non hanno nè il numero della mia carta di credito, nè, tantomeno, quello del CC.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  5. #14
    GN3
    GN3 non è in linea
    Androidiano L'avatar di GN3


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    W
    Quote Originariamente inviato da galletto Visualizza il messaggio
    Vero che cambi operatore ma andresti a pagare di più e a pagare la penale.
    Perché la penale, scusa? Mica è un abbonamento quello che sto sottoscrivendo, si parla sempre di una ricaricabile.
    Sarei vincolato a 3 per un determinato periodo?

    Edit: ho parlato or ora con un' operatrice telefonica Tre, la quale mi ha detto che non ci sono vincoli di sorta, nè, tantomeno, pericoli che il costo si alzi perché si tratta di un' offerta dedicata a vecchi clienti e che ha chiamato All-In One Special Edition.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Se esci prima di 30 mesi paghi 49 euro di penale che ti prelevano dalla carta di credito o dal conto corrente.
    Se chiami gli operatori della TRE per avere le info sulla TRE sbagli metodo. Gli operatori della TRE sono braccia rubate alle autospurgo.
    Leggi il contratto, le note ecc e vedrai che c'è la penale.[/QUOTE]

    Non hanno nè il numero della mia carta di credito, nè, tantomeno, quello del CC.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Invece si. Per attivarla gli devi dare la CdC. È proprio quella la cosa che non accetto.
    Note 8 dual sim

  6. #15
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    esiste ancora questa tecnica per averlo? sono interessato fate sapere

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy