CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Iscrizione (NON VOLUTA) su lovingirl

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Iscrizione (NON VOLUTA) su lovingirl

    Ciao a tutti sono un vecchio cliente tre e devo dire che fino ad oggi non ho avuto mai problemi, ho detto fino ad oggi.
    Stamattina verso le 10 mentre stavo da alcuni clienti ho ricevuto un messaggio sul mio numero tre adibito solo a rete dati dove mi si informava che avevano attivato un abbonamento a lovingirls (del gruppo H3G) per la modica cifra di 5 euro a settimana. Specifico che il mio telefono lo uso esclusivamente io, non ho figli, nessuno che lo tocchi se non il sottoscritto.

    Ho disattivato immediatamente il servizio e diffidato la tre di restituirmi i soldi entro tre giorni in caso contrario li denuncerò alla procura della repubblica della mia città ed alla guardia di finanza.

    Ora chiedo che altro devo fare e riavrò i soldi che mi sono stati presi in maniera fraudolenta???

    Attendo vostri commenti e suggerimenti.

    Ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti scrivo per aggiungere che qualche minuto fa mi ha telefonato il call center della tre ed un addetto molto gentile ed italiano mi ha attivato il blocco di tutti i servizi premium a pagamento per evitare spiacevoli sorprese future e mi ha rimborsato le 5 euro di cui sopra. Ringrazio la tre pubblicamente e mi auguro che questa mia disavventura torni utile a qualcun'altro

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Anfa per il post:

    biondo1990 (07-08-14),th3D0ct0r (08-08-14)

  5. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Sarai certamente utile ad altri, grazie per essere tornato a darci la tua risoluzione.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Successa la stessa cosa ieri sera ad un amico e questo pomeriggio a me.

    Al mio amico oggi, dopo che ha minacciato un esposto al CORECOM, gli hanno riaccreditato l'importo.

    Ora ho scritto al supporto FACEBOOK e aspetto risposta. Anche in caso di accredito ritengo semplicemente VERGOGNOSO questo comportamento.
    Addebiti di 5 euro senza che l'utente ne abbia coscienza sono immorali al limite della truffa.

    I servizi a valore aggiunto andrebbero vietati o al limite chi li vuole deve abilitarli telefonando all'operatore e non il contrario.

    Quote Originariamente inviato da Anfa Visualizza il messaggio
    Ringrazio la tre pubblicamente e mi auguro che questa mia disavventura torni utile a qualcun'altro
    Ma per piacere... ringrazi TRE per i tuoi 5 euro ma sai i soldi che letteralmente rubano con questi sistemi? Utenti ignari e meno capaci che vengono letteralmente derubati con un sistema ingannevole e privo di controllo da parte dell'utente stesso.

    Questi sono da denunciare non da ringraziare!

    Io tempo qualche giorno e cambio operatore.
    Ultima modifica di Massi; 09-08-14 alle 20:05

  7. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi Visualizza il messaggio
    Ma per piacere... ringrazi TRE per i tuoi 5 euro ma sai i soldi che letteralmente rubano con questi sistemi? Utenti ignari e meno capaci che vengono letteralmente derubati con un sistema ingannevole e privo di controllo da parte dell'utente stesso.

    Questi sono da denunciare non da ringraziare!

    Io tempo qualche giorno e cambio operatore.
    Puoi cambiare quanto ti pare, accade con tutti gli operatori
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Puoi cambiare quanto ti pare, accade con tutti gli operatori
    Di fatti è quello che faccio. Ma non succede con tutti gli operatori. Sono in H3G da 5 giorni e un mio amico da 4. Con VODAFONE, TIM e poi NOVERCA non mi era mai successo.

    Ieri sera è successo a lui mentre stava leggendo un blog. L'immagine d'inizio articolo era in realtà un bel banner "nascosto" come immagine dell'articolo. Cliccandoci sopra per scorrere la pagina ha inavvertitamente attivato il servizio.

    Oggi mentre stavo usando un'app, ed ancora non ho capito dove posso aver cliccato, è successo a me.

    Nei forum degli altri operatori non mi pare ci siano thread su truffe di questo tipo mentre in questo ci sono almeno 3 o 4 thread differenti ed addirittura una guida che mette in guardia.

    Comunque è davvero vergognoso.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti..mi sono appena iscritto in quanto anche a me da qualche giorno succede la stessa cosa...mi si attivano in automatico servizi in abbonamento a luci rosse (lovingirls; xgirlsx ecc) da me non richiesti. Dopo la trafila per capire come parlare con un operatore, il primo operatore con cui ho parlato mi ha attivato il barring sms dicendomi che non mi sarebbero più arrivati messaggi di attivazione di questi abbonamenti. Nel pomeriggio invece di nuovo mi arriva un messaggio di attivazione dell'ennesimo abbonamento (subito disattivato dall'area clienti 3). Chiamo nuovamente il 133 e l'operatrice mi dice che H3G non è colpevole in quanto si tratta di un servizio esterno che inavvertitamente ho attivato io navigando in internet e utilizzando applicazioni per smartphone. L'operatrice mi ha detto che l'unica cosa che il serviziodi barring non impedisce queste cose (!!) e che l'unica cosa che posso fare è denunciare l'azienda SC MOBILE INTERACTIVE SRL o l'azienda BARRACUDA SRL che attivano questi servizi. A me con altri operatori non era mai successo (infatti mi sa che riscatterò il telefono e tornerò in TIM).
    Come faccio ad avere il rimborso? Basta un'email dall'area clienti (che per altro oggi è fuori servizio)? In ogni caso non sempre mi è stato scalato il credito a seguito della ricezione dell'sms di conferma attivazione...come può essere?
    grazie in anticipo a chi risponderà

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ig1984 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..mi sono appena iscritto in quanto anche a me da qualche giorno succede la stessa cosa...mi si attivano in automatico servizi in abbonamento a luci rosse (lovingirls; xgirlsx ecc) da me non richiesti. Dopo la trafila per capire come parlare con un operatore, il primo operatore con cui ho parlato mi ha attivato il barring sms dicendomi che non mi sarebbero più arrivati messaggi di attivazione di questi abbonamenti. Nel pomeriggio invece di nuovo mi arriva un messaggio di attivazione dell'ennesimo abbonamento (subito disattivato dall'area clienti 3). Chiamo nuovamente il 133 e l'operatrice mi dice che H3G non è colpevole in quanto si tratta di un servizio esterno che inavvertitamente ho attivato io navigando in internet e utilizzando applicazioni per smartphone. L'operatrice mi ha detto che l'unica cosa che il serviziodi barring non impedisce queste cose (!!) e che l'unica cosa che posso fare è denunciare l'azienda SC MOBILE INTERACTIVE SRL o l'azienda BARRACUDA SRL che attivano questi servizi. A me con altri operatori non era mai successo (infatti mi sa che riscatterò il telefono e tornerò in TIM).
    Come faccio ad avere il rimborso? Basta un'email dall'area clienti (che per altro oggi è fuori servizio)? In ogni caso non sempre mi è stato scalato il credito a seguito della ricezione dell'sms di conferma attivazione...come può essere?
    grazie in anticipo a chi risponderà
    Intanto comincia a cambiare operatore.
    Se fai il PASSA A TIM CON OPERATORE sino al 12 agosto hanno una PROMO solo per chi proviene da H3G con 1000 minuti, 1000 sms e 2Gb in LTE a 10 euro al mese.

    Fatti chiamare e indica subito all'operatore che vuoi sottoscrivere questa PROMO.

    Passa a TIM con Operatore

    Qui sul forum trovi altre info: https://www.androidiani.com/forum/ti...e-special.html

    L'unico modo per aver il riaccredito è parlare con operatore o scrivere al supporto tramite social. Un amico oggi ha avuto il riaccredito minacciando ricorso al CORECOM sul profilo TWITTER di H3G.

    C'e' chi racconta che succede con tutti gli operatori ma sono stato per anni in VODAFONE, TIM e negli ultimi mesi NOVERCA... non mi era MAI successa una cosa del genere.

  11. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto esperienza diretta di un conoscente a cui è successo con TIM e di altri a cui è successo con Vodafone, quindi gira gira accade con tutti, è successo con tre, poteva accadere con qualsiasi operatore
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    dopo anni di cliente soddisfatto di TRE, qualche giorno fa è successo anche a me l'attivazione del servizio Lovingirls con immediato addebito di 5 euro.
    Sono andato al negozio a bloccare i servizi premium (spero basti) ma se ne sono lavate le mani del rimborso.
    Chiamo il 133 ma giuro non riesco a trovare la via per parlare con un operatore!!! Questa cosa mi fa andare in bestia!! Qualcuno ricorda il percorso seguito?
    Ho scritto su twitter e attendo risposta, ma io oltre al CORECOM aggiungerei esposto alla Polizia Postale, essendo la cosa capitata nelle mani di un minorenne.
    Ultima modifica di Gonzalo70; 13-08-14 alle 15:54

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy