CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

passo da top unlimited 20gb a 30€ a top unlimited plus a 25€?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    iso
    iso non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

passo da top unlimited 20gb a 30€ a top unlimited plus a 25€?

il mio dilemma è il seguente: al momento ho una top unlimited 20gb (non LTE) a 30€/mese in scadenza ad ottobre, ma che potrei tenere per sempre. oggi ho chiamato il 133 sperando di poter avere la promozione per cui da gennaio 2015 avrei mantenuto la stessa tariffa ma a 25€ al mese ed invece mi hanno risposto che avrei dovuto fare la richiesta entro il 16 giugno, e che adesso è troppo tardi.

mi hanno però offerto la top unlimited plus (quindi 7gb LTE, 100mb di Roaming dati con tim, e chiamate all'estero illimitare con scatto alla risposta) per 25€ compresa la tassa di concessione gov.

sono indecisa... capisco che la plus ha qualcosa in più ed andrei a risparmiare anche 5€ al mese, ma rinunciare a quei 13 b mi rode anche, anche se francamente di solito consumo intorno ad 1 gb al mese, solo in vacanza arrivo a due. però non si sa mai, no?

che ne dite?

certo che 3 in queste settimane ha fatto delle rimodulazioni davvero "infelici"!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

ciao io ho il tuo stesso dilemma.... passare da top infinito alla nuova unlimited plus... pero penso di tenermi stretto la top infinito... a me scade a marzo 2015 , quindi possono aggiungere qualcos'altro.... ma io spero che mi propongano di nuovo la top infinito caso mai senza pagare la tax.... lte da me non c e, all'estero per il momento con la bambina piccola non andro.... quindi meglio tenersi la infinito!!! 20gb sono 20gb...
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iso Visualizza il messaggio
    il mio dilemma è il seguente: al momento ho una top unlimited 20gb (non LTE) a 30€/mese in scadenza ad ottobre, ma che potrei tenere per sempre. oggi ho chiamato il 133 sperando di poter avere la promozione per cui da gennaio 2015 avrei mantenuto la stessa tariffa ma a 25€ al mese ed invece mi hanno risposto che avrei dovuto fare la richiesta entro il 16 giugno, e che adesso è troppo tardi.

mi hanno però offerto la top unlimited plus (quindi 7gb LTE, 100mb di Roaming dati con tim, e chiamate all'estero illimitare con scatto alla risposta) per 25€ compresa la tassa di concessione gov.

sono indecisa... capisco che la plus ha qualcosa in più ed andrei a risparmiare anche 5€ al mese, ma rinunciare a quei 13 b mi rode anche, anche se francamente di solito consumo intorno ad 1 gb al mese, solo in vacanza arrivo a due. però non si sa mai, no?

che ne dite?

certo che 3 in queste settimane ha fatto delle rimodulazioni davvero "infelici"!
    MA è un'offerta solo per te?
    Io la farei al volo...ma quella tassa di concessione governativa la odio proprio...

iso
    iso non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RobyMax1 Visualizza il messaggio
    MA è un'offerta solo per te?
    Io la farei al volo...ma quella tassa di concessione governativa la odio proprio...
    no la promo no tax purtroppo la perderei, però pagherei 20€ + 5 di tassa, comunque 25€ in tutto

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iso Visualizza il messaggio

che ne dite?

sono nelle tue identiche condizioni, anche a me scade il vincolo ad ottobre 2014 pago 30 compreso tgc promo notax 2020 e penso proprio che la terro' 20 gb sono 20gb e per di piu' senza soglie . Se riesco mi rivincolo se no tengo l'abbonamento così com'è sperando che non mi rimodulino . Ormai il traffico illimitato voce e sms te lo offrono tutti i 20 gb ormai nessuno . Lte se non sei coperta piu' che bene non ti serve a niente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate l'intrusione ma i 7gb della top unlimited plus possono essere usati solo da display del cellulare come per alcune offerte vodafone? O posso essere usati anche per hotspot tethering? Ho sottoscritto l'offerta ieri e sto riflettendo solo adesso su questa cosa perché in effetti da display più di 2gb non uso!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

ciao , tutti gli abbonamenti postpagati possono usare il tethering hotspot, quindi tranquilla... io uso con 20gb
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

Permessi di invio