Visualizzazione stampabile
-
purtroppo sono rimasto fregato anch'io ma rimango con tre perché 6 euro al mese è comunque un ottima tariffa
-
Quote:
Originariamente inviato da
muvimatrix
Buon giorno a tutti gli amici del forum, anche io come voi ho ricevuto la brutta sorpresa. Oggi (esattamente qualche minuto fa) ho parlato con un loro operatore ,dopo che alcuni giorni fa avevo scritto una bella email di protesta. L'operatore (neanche italiano) mi ha detto che la tre nei contratti prevedeva una durata dell'opzione all-in small di 12 mesi, cosa che non ricordo proprio fosse ci tata in nessun luogo, e in oltre come credo anche tanti altri clienti abbiano notato le all-in small sono state cambiate molto tempo dopo i 12 mesi. In aggiunta ho contestato loro il fatto di non avermi avvisato tramite sms e quindi di non avermi messo a conoscenza dei cambiamenti nei tempi previsti per legge. Ho contattato un avvocato e vorrei coinvolgere le associazioni dei consumatori. Per questo vi chiedo di unirvi a me in questa protesta/battaglia. Il tempo di stare a guardare è finito bisogna combattere queste cose altrimenti gli operatori come tanti altri ne approfitteranno sempre.
Hai ragionissima, come possiamo contribuire alla protesta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
deckard0273
Io continuo ad aspettare. Altroconsumo sta tentando una conciliazione ma mi hanno già detto che si va per le lunghe. Dopo un mese di attesa x il reclamo ora è già più di un mese dalla richiesta di conciliazione. Prima dell'anno nuovo non se ne parla. L'unica cosa che ho ottenuto è la riattivazione almeno di quella a 6 euro, se no avrei avuto il telefono praticamente bloccato;-(
In ogni caso mi mancano i circa 30 euro spesi in questi due meso e mezzo e su quelli puntiamo.
Ciao, ti risulta ci siano novità da Altroconsumo? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
deckard0273
Oggi comincia l'ultima settimana. Gli avvocati di altroconsumo mi hanno detto che qualsiasi pratica si può avviare solo dopo 30gg dal fax di reclamo.
Vuol dire che questa è l'ultima settimana di attesa, da lunedì iniziano le danze
Novità dagli avvocati di Altroconsumo? Grazie!
-
Salve, stiamo aspettando la conciliazione con gli avvocati delle associazioni dei consumatori. Vi consiglio di rivolgervi a loro direttamente e credo che a voi si aggiungano anche tutte le persone con le altre all-in in quanto da poche settimane sono state rimodulate tutte.
-
A me e a un mio amico con la stessa offerta è arrivato un SMS che diceva che SE IO VOLEVO potevo avere 1gb in più di internet a 2€ al mese in più. Ho risposto si e poi tutto a posto. Era a discrezione del cliente è strano che ve l'abbiano attivata senza il vostro consenso
Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App